Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
Dutch la colpa è degli italiani morbosi che guardano questi programmi,la smettessero di guardare i vari speciali sulle varie Sara Scazzi o Yara Gambirasio,forse si tornerebbe ad un informazione migliore.Io quando sento di questi fatti cambio canale,mi dispiace ovvio per le vittime spero che abbiano giustizia,ma credo che siano vicende personali e che dovrebbero riguardare le famiglie non tutta la nazione.
si quello che dici tu rappresenta anche il livello culturale basso del paese secondo me..ma il problema è che non vogliono farcela avere un'informazione migliore...purtroppo ha ragione quell'"ignorantone" di mio nonno :la tv serve solo a far rimbambire la gente! e ci riesce molto bene devo dire..ci vogliono tutti ignoranti,non vogliono che pensiamo ai veri problemi del paese o alla cultura ci propinano solo merda per distogliere il nostro sguardo dallo scempio che stanno compiendo col nostro paese!
forse sono andato off topic ma in generale il caso mediatico costruito su questa ragazzina non è il primo e nn sarà l'ultimo,per questo ho preferito generalizzare il discorso