Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
Madonna sei un cliché vivente, ci manca solo che tiri fuori le frasi di vin diesel su quanto la vita fotta.
Non tiro fuori la rabbia perché la rabbia è sporcizia e dente per dente è un concetto biblico che non accetto. La legge del taglione esiste ancora in certe regioni dell'Albania, se ti garba tanto trasferisciti lì.

Il bullismo non è l'ultimo dei problemi, è uno dei tanti problemi.
Ma se per te un ragazzo picchiato o una ragazza picchiata è la normalità, è il corso naturale degli eventi, è l'ultimo dei problemi, fai pure
certo il ragazzo ha un pò esagerato xò secondo me ha postato un concetto condivisibile magari esprimendosi un "tantino" male
mi spiego:certo il problema del bullismo è sicuramente da scongiurare in quanto può segnare in negativo la vita(se nn farla finire come in questo triste caso)di un giovane ma bisogna anke rendersi conto di quanto la tv enfatizza a secondi dei periodi questo tipo di episodi per poi farli sparire nel nulla, come mai avvenuti..io non credo che il bullismo sia un problema che rovina la società,cè e c'e sempre stato purtroppo...certo non è affatto bello subirlo
quello che voglio dire è che sono gesti deplorevoli,da condannare ma non esageriamo col focalizzarci su di essi,sappiamo tutti che in questo periodo sopratutto,i problemi sociali sono altri come le imprese che quotidianamente chiudono,i posti di lavoro che si perdono...