Mi spiace ma io rimango allibito da quello che dici.
...E sticazzi della televisione? Cioè a parte il fatto che è risaputo che la televisione mischia ogni cosa allo spettacolo, quindi anche catastrofi naturali e questi episodi di bullismo; a me per esempio sembra esagerato come viene trattato il tema della violenza sulle donne in televisione ma anche negli altri mass media, sembra quasi vogliano far passare di secondo piano gli altri tipi di violenza, come a dire "la violenza sulle donne è più importante della violenza su qualsiasi altro essere umano". Poi ho smesso di guardarla e onestamente non saprei bene come esprimere il mio poco interessamento verso la televisione, l'ultima volta che l'ho accesa è stato tipo a febbraio, ma vabbè.bisogna anke rendersi conto di quanto la tv enfatizza a secondi dei periodi questo tipo di episodi per poi farli sparire nel nulla
a me il ragionamento sembra semplice: -> vado a scuola -> da scuola usciranno fuori i futuri cittadini -> subisco violenza a scuola -> sarò un futuro cittadino con problemi di adattamento nella societàio non credo che il bullismo sia un problema che rovina la società
Il problema delle imprese che chiudono è un problema, il problema del bullismo è un altro problema. Anche se vuoi dare più importanza al primo e vuoi focalizzarti su qello non deve significare snobbare l'altro. Poi voglio farti notare che se si segue questo tuo ragionamento non la finiamo più, ci sarà sempre qualcosa di peggiore delle imprese che chiudono come, che ne so, la fame nel mondo?ma non esageriamo col focalizzarci su di essi,sappiamo tutti che in questo periodo sopratutto,i problemi sociali sono altri come le imprese che quotidianamente chiudono,i posti di lavoro che si perdono...