Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  212
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 164

Discussione: IndicaSativa trade 2013: fiera della cannabis in Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    La capisco perfettamente e condivido completamente.

Pero' c'e' una cosa sola sulla quale non condivido.......il modus operandi della protesta.

Essendo una manifestazione abbastanza importante, nel senso che un buon numero di presenze potrebbe essere una spinta, assieme ai dati positivi che stanno arrivando dagli Stati Uniti derivanti dalla depenalizzazione, per portarci finalmente sulla strada giusta...........io agirei differentemente fossi in lei.

Presenzierei......ma al momento del microfono, fossero anche soli 3 minuti, io esternerei PUBBLICAMENTE e IN LOCO il mio disappunto, con un bel discorso come lei sa fare, seppur breve.

Per me quello sarebbe un ALL IN, avvocato.

Lei ha ragione, ma deve sapere che sono stufo di combattere con il clientelismo e l'ottusita.
    Facciano quello che vogliono....

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Lei ha ragione, ma deve sapere che sono stufo di combattere con il clientelismo e l'ottusita.
    Facciano quello che vogliono....
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Se smettiamo di combattere proprio noi, che portiamo avanti questa battaglia rischiando la nostra stessa liberta', sia fisica che di scelta, allora sara' davvero la fine dei giochi.

Mentre invece, i duri devono continuare a giocare, piu' di prima e meglio di prima.

Abbiamo uno spiraglio, anzi....piu' di uno.....che un tempo non ci era concesso.

Dobbiamo sfruttarlo per avanzare verso il nemico. L'ottusita' e la falsita' d'immagine.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.