Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Aereo, controlli, vacanze e maria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    non portatevi niente,ne in aereo e ne in nave,non rischiate la galera per un paio di grammi,io vedo sempre la finanza con i pastori tedeschi,si mettono vicini allo scalo,e se ai anche solo fumato prima di partire il cane ti sentira l'odore puntandoti,
    mighio ma tu pensi che gli va ad annusare pure la patacca?
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sconfusion Visualizza Messaggio
    mighio ma tu pensi che gli va ad annusare pure la patacca?
    ciao sconfusion non e sucesso a me diretanente,e sucesso a mio fratello,e non aveva niente,semplicemente fumata prima di imbarcarsi,dico solo che non mi vorrei mai trovare in una situazione del genere,ci sarebbe poco da ridere quelli ti fanno
    Ultima modifica di mighio; 07-06-13 alle 22:31

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    ciao sconfuso non e sucesso a me diretanente,e sucesso a mio fratello,e non aveva niente,semplicemente fumata prima di imbarcarsi,dico solo che non mi vorrei mai trovare in una situazione del genere,ci sarebbe poco da ridere
    Io non rischierei per nessun motivo al mondo....a parte gli scherzi di metterlo in vari posti io non mi azzarderei mai a portamelo dietro....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    102 Post(s)
    Io tornando da ams mi son trovato nelle tasche della giacca due bustine mezze piene che manco pensavo di avere...son passato bello spavaldo davanti alla finanza che per fortuna non aveva cani! Non immaginate le GIUOIA però di uscire dall'aeroporto e trovarsi ste buste in tasca di flower bomb kush

Comunque io nemmeno porterei mai nulla in aeroporto, al massimo massimo se fosse fumo mi metterei una canna in bocca prima dei controlli e al limite si manda giù...nient'altro.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.