Pufan, se fossi veramente un uomo adulto non dovresti scrivere come un quindicenne emo. Io ho quasi 24 anni in uno dei momenti peggiori che l'Italia ricordi, non ho un lavoro fisso e anche se lo trovassi, potrei perderlo da un giorno all'altro. E' molto dura riuscire a creare qualcosa di mio, molto, e questo mi fa soffrire parecchio, ma nonostante tutto ho già imparato a non mollare mai, di fronte a nulla. Non ci sono soldi? Impegnandomi arriveranno. Non ho la donna? Menomale perché è finita 2 mesi fa e non ne ho proprio voglia XD. Insomma, continuo a rifiutarmi di crederti un quarantenne. Boh...
Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
_______
_______
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
I'm havin' some doubt too...
mah... chissà... a volte sembra un troll, a volte sembra un 15enne...
fatto sta che... anche se hai 43 anni... c'è sempre chi sta peggio, ricordalo...
p.s. pooh... c'era anche l'orso che si chiamava così... ma i fanatici di quell'orso smettono intorno agli 8 anni...![]()
Ahahah...Winnie The Pooh o album dei Pooh? Per lo meno il cartone dura di meno...XD
Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
_______
_______
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Cioe'....tutti sti insulti.........per i POOH?!?!?!!?
Non son mica tanto sicuro su chi sia il vero drogato qua.......
EDIT: scusate se non si capisce il mio post dato che son stati cancellati quelli dell'utente bannato.....ma chi li ha letti prima che fossero cancellati capira'.
torniamo in topic ragazzi![]()
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
si, ok... ma io non avevo scritto nulla di sbagliato... perché cancellare non so...
facevi prima a chiudere così com'era...
A questo punto chiudo il topic.![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore