Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
Capisco chè la lèggè non può èssèrè rètro-attiva èd è anchè giusto, ma qui parliamo di gèntè accusata di cosè a quèsto punto ingiustè quindi non vèo pèrchè continuarè a scontarè qualcosa i cui non si è colpèvoli.
Ma questo lo sappiamo io e te... vaglielo a spiegare quello che si PERDONO! Se devo dire la verità a me una volta è capitato di appisolarmi mentre guidavo, tutto di un colpo! non ho investito per il mio amico che mi ha svegliato, avevo fumato come un cesso, credimi, ma è successo SOLO una volta. Premesso questo ti dico che mio padre un tempo era un perito assicurativo è gli incidenti che mi ha fatto vedere facevano ghiacciare le ossa e molte volte in quelli più tristi il colpevole era l alcol... Questo è un mondo ingiusto, non si è liberi di dare sfogo alle proprie passioni per delle limitazioni che ci vengono imposte e se le infrangiamo le paghiamo in modo MOLTO caro! Un mio amico poco meno di un mese fa non ha rispettato uno stop e ha investito un motorino con 2 ragazzi a bordo, ed è scappato per la paura anche perché aveva molta paura di quello che gli avrebbe potuto dire il padre e la sera stessa si ritrova sotto casa la polizia municipale perché nell incidente si era incastrata la sua targa nel motorino -.-''' cmq tralasciando l omissione di soccorso per la quale è giustamente colpevole gli hanno fatto anche il drug-test, lui quel giorno non aveva fumato anzi da ben 3 giorni non fumava, nonostante questo gli è risultato 50% nel test e quindi anche se l incidente non l aveva provocato la solita canna l ha presa in culo lo stesso!! Ecco cosa succede in giro... la revoca della patente o il sequestro di un mezzo se hai degli occhi rossi, perché ti portano subito a farti le visite... è una situazione orrenda e ci stiamo tutti dentro. Nessuno se ne cura fino a quando non gli succede e capisce cosa vuol dire scottarsi ! Ancora più ingiusto è licenziare un padre di famiglia per una canna che si fa per rilassarsi non pensando che è più grave lasciare una famiglia senza soldi. Scusate per il tema ma sentivo di dirlo