Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Tessera ASCIA n.479
scusa, ma la positività al test prevede la sospensione dalla mansione a rischio x 6 mesi e 3 controlli a sorpresa in questo periodo di tempo..... se risulti negativo ti dovrebbero reintgrare FAI VALERE I TUOI DIRITTI!!! chiedi anche al sindacato, la legge parla chiaro....
Ascolta,io sono in questo limbo da quando è nata mia figlia e sono rientrato a lavoro,e questo ben 15 mesi fa...in questo tempo nessuno mi ha mai chiamato da nessuna parte,il sindacato se ne sbatte altamente le palle...e credimi....dopo 15 mesi non hai veramente più voglia di parlare con nessuno e di non fare veramente niente,anche perché NON PUOI FARE NIENTE.
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
fatti fare una lettera dall'avvocato x farti valere con le ferrovie!
Sono andato direttamente a trovarlo in ufficio se é x questo,ed è stato cordialissimo,ma purtroppo è la ferrovia che paga,quindi sceglie il tipo di visite e dopo la palla passa al sert e dipende solo da loro....oltretutto se anche fossi riammesso sarebbe il tutto rinviato alle prossime visite a sorpresa,quindi non è che avrei poi chissà quali vantaggi....le soluzioni sono 1)smetto di fumare e quindi lascio la mia vita a loro in quanto adoro fumare 2) farmi cacciare dalle ferrovie e perdere un posto di lavoro statale,ma mi tengo la mia vita costi quel che costi.
Ah,dimenticavo ci sarebbe una terza soluzione,ma non rientra nei miei progetti in quanto troppo complicata da mettere in pratica,scendere a Roma e fare un puttanaio,ma prenderei solo un sacco di botte per aver magari fiaccato un povero politico inutile,li per fare un buon lavoro ci sarebbe da far saltare in aria completamente il palazzo con tutti i filistei e ricostruito dopo,ma è impossibile,almeno per me![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola