Originariamente Scritto da
La Haine
Il cielo bianco è uno dei ricordi più nitidi della mia gioventù a Milano, mi sono stupito anni dopo vederlo azzurro. Parliamo, ahimè, di tanti anni fa, ben prima di queste cospirazioni. Tu coltivi no? quindi il concetto di umidità dovrebbe esserti chiaro. Oggi per esempio avevamo un bel cielo azzurro la mattina, poi questo pomeriggio un po' meno ... non oso immaginare quanti aerei mi siano passati sopra la testa per cambiare le condizioni climatiche, di sicuro è questa la risposta, mica l'umidità, certo fa caldino parecchio, ma non sarà quello, ci mancherebbe, con la pioggia che è venuta giù poi.
Ma aggià, ecco la prova del nove, le scie che persistono, dimenticavo questo particolare fondamentale ... non me l'ero mai spiegato da bambino, vivendo vicino ad un aeroporto, come fosse possibile che le scie persistessero (le stronze). Adesso è tutto chiaro, erano chimiche pure allora, bastardi.
No guarda, o mi porti delle prove che si riconducano ad un metodo scientifico ben chiaro e descritto (non quelle minchiate che hai linkato) o delle tue sensazioni, come di quelle di tanti, non me ne importa nulla.
Poi è ovvio che stai perdendo tempo, non riuscirai mai a convincermi, ho smesso pure di seguire le tue fantomatiche prove nel momento esatto in cui mi hai linkato Voyager come documento comprovante le tue tesi, pensi che abbia voglia di perdere tempo? oltretutto già conosco quelle minchiate, non tutte per fortuna, ma un paio sono link che ho già visitato.
Siete un disco rotto, con una psicologia ormai chiara:
- sapete tutto di ogni scibile umano (almeno secondo voi) anche se il vostro titolo di studi sembrerebbe contraddirlo;
- curiosamente incompresi (chissà perché);
- avete questa missione che è salvare dall'ignoranza il mondo intero (che giustamente se ne fotte di voi);
- non vi sfiora un attimo il senso del ridicolo;
- la logica per voi è una parola con 6 lettere, già grazia che arriviate a capire quello.