Citazione Originariamente Scritto da 2Pac Visualizza Messaggio
1- Sono ancora all'università quindi il mio titolo di studi è ancora quello della scuola superiore, per lo meno sono abbastanza intelligente per non giudicare una persona dal titolo di studi.
2- Dici che non ti fidi delle prove di 4 scemi. Ma non ti fidi neanche di documenti governativi.
3- Non siamo una categoria a parte e non capisco tutte queste trasmissioni e discussioni se nessuno se ne fotte di "noi"
4- Se sei così irremovibile, nessuno ti potrà mai convincere; che cazzo sei entrato qui a fare?
5- Sai cos'è la logica quanto la coerenza, visto che accusi "noi" di "sapere tutto su ogni scibile umano" e qui l'unico che si innervosisce e che si fa portatore di verità "perché il cielo bianco è uno dei ricordi più nitidi della mia infanzia"

Comunque chiudete la discussione, la haine non ci crede e se non ci crede lui, noto astrofisico, non è vero. Pure i documenti sono una cospirazione dei cospiratori, respiriamo a pieni polmoni amici.

Ahahah Buonanotte amico
2pac, leggere certe minchiate è un'offesa per l'intelligenza, mi parli di cieli bianchi e ti dimostro che i cieli bianchi esistono da sempre grazie ad un fenomeno banalissimo e già spiegato: l'umidità.

Non capisci il sarcasmo perché ti prendi troppo sul serio e i famosi documenti governativi a cui fate affidamento sarebbero da controllare tutti, fonte compresa, ma se qui basta pubblicare un video di Al Gore dove non dice che le scie chimiche esistono (basta conoscere un inglese scolastico per capirlo), figurati la fatica che dovrei fare per controllare ogni "tua singola fonte" per capire quale lavoro di personale "misunderstanding" avete fatto, in malafede. Avrei anche un vita, ho già controllato il grosso delle vostre cagate per pensare di avere altro tempo da perdere in altre cagate.

Mi parli di scie persistenti e già mi cala la palpebra, perché a certe scemenze non c'è cura, anche la fisica diventa un'opinione per uno come te.

Mi riporti il bigino dei complottisti, dopo che prima mi hai ammorbato con voyager e un sito di un'idiozia devastante.

Fai l'università? che culo la nuova generazione, sono proprio ottimista.

... ma d'altronde se abbiamo un comico che pensa di fare il buono e cattivo tempo, il resto diventa inevitabile folclore mi sa.