Citazione Originariamente Scritto da La Haine Visualizza Messaggio
2pac, leggere certe minchiate è un'offesa per l'intelligenza, mi parli di cieli bianchi e ti dimostro che i cieli bianchi esistono da sempre grazie ad un fenomeno banalissimo e già spiegato: l'umidità.

Non capisci il sarcasmo perché ti prendi troppo sul serio e i famosi documenti governativi a cui fate affidamento sarebbero da controllare tutti, fonte compresa, ma se qui basta pubblicare un video di Al Gore dove non dice che le scie chimiche esistono (basta conoscere un inglese scolastico per capirlo), figurati la fatica che dovrei fare per controllare ogni "tua singola fonte" per capire quale lavoro di personale "misunderstanding" avete fatto, in malafede. Avrei anche un vita, ho già controllato il grosso delle vostre cagate per pensare di avere altro tempo da perdere in altre cagate.

Mi parli di scie persistenti e già mi cala la palpebra, perché a certe scemenze non c'è cura, anche la fisica diventa un'opinione per uno come te.

Mi riporti il bigino dei complottisti, dopo che prima mi hai ammorbato con voyager e un sito di un'idiozia devastante.

Fai l'università? che culo la nuova generazione, sono proprio ottimista.

... ma d'altronde se abbiamo un comico che pensa di fare il buono e cattivo tempo, il resto diventa inevitabile folclore mi sa.
Scusa, ma forse non sai neanche cos'e il sarcasmo o forse non sai come si fa ahahahah

Comunque te l'ho detto: non sai neanche cosa sia la coerenza. Hai scritto che siamo a conoscenza di tutto e tutti accusandoCi, mentre ti stai ponendo come "il saggio".

Ti rifaccio la domanda, forse non hai letto quello che ho scritto prima...infatti dovrei copiare e incollare il post. Se sono tutte stronzate, tu noto luminare lo sai perche esiste anche l'umidità a scacchi, cosa entri qui a fare..ti viene pure male al fegato dalla haine che provi contro noi poveri scemi.

Comunque lo so..le prossime generazioni saranno sfortunate. Dura replicare la fantastica generazione di dirigenti. alla grande ahahah

Inoltre le frecciatine politiche da 4 soldi risparmiatele, non ho votato nessuno e l'ho fatto notificare. In ogni caso potrei fare una bella battuta su chiunque tu abbia votato.