
Originariamente Scritto da
La Haine
2pac, leggere certe minchiate è un'offesa per l'intelligenza, mi parli di cieli bianchi e ti dimostro che i cieli bianchi esistono da sempre grazie ad un fenomeno banalissimo e già spiegato: l'umidità.
Non capisci il sarcasmo perché ti prendi troppo sul serio e i famosi documenti governativi a cui fate affidamento sarebbero da controllare tutti, fonte compresa, ma se qui basta pubblicare un video di Al Gore dove non dice che le scie chimiche esistono (basta conoscere un inglese scolastico per capirlo), figurati la fatica che dovrei fare per controllare ogni "tua singola fonte" per capire quale lavoro di personale "misunderstanding" avete fatto, in malafede. Avrei anche un vita, ho già controllato il grosso delle vostre cagate per pensare di avere altro tempo da perdere in altre cagate.
Mi parli di scie persistenti e già mi cala la palpebra, perché a certe scemenze non c'è cura, anche la fisica diventa un'opinione per uno come te.
Mi riporti il bigino dei complottisti, dopo che prima mi hai ammorbato con voyager e un sito di un'idiozia devastante.
Fai l'università? che culo la nuova generazione, sono proprio ottimista.
... ma d'altronde se abbiamo un comico che pensa di fare il buono e cattivo tempo, il resto diventa inevitabile folclore mi sa.