Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    49 Post(s)
    Scusate ma quando sento parlare di delusi del M5S mi incazzo

Ma ragazzi, è vent'anni e più che ci fanno il culo, ora il sistema (economico,più che politico) sta implodendo e bisogna pensare un nuovo e sostenibile modello di sopravvivenza, ed è per questo che Grillo si batte, prima di tutto.

Pensiamo che si possa tutto risolvere in pochi giorni?

Pensiamo che tutti quelli che si sono riempiti le tasche in questi anni diano una mano al M5S?

No, quella che è in atto è una vera e propria guerra che si cerca di combattere con gli strumenti democratici, per quanto infognati e insidiosi siano diventati.

Anche il M5S si sta imbrattando di merda, ma era prevedibile, entrando in una cloàca...
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    75 Post(s)
    L'informazione è malata, almeno i grandi mezzi d'informazione. Così come quelli che pensano in base a quello che dice la tv. Lo so che funziona così perchè sono anch'io un essere umano che vive in questo Paese. Questo virus circola tra di noi, bisogna stare attenti a schivarlo, cogliendone i segni. Se per esempio la rai si collega in diretta con il comizio di Pomezia di Grillo con il titolone "GRILLO CONTESTATO A POMEZIA" e nel collegamento parlano con delle persone che sono lì che dicono "Guardate che sti qua sono finti, erano qui dal pomeriggio, sono pagati" ecc ecc. quindi si riprendono in fretta la linea, parlando sopra a queste persone, bè, i miei due neuroni si mettono in moto e mi fanno capire che forseforse c'è un chiaro tentativo di "dirigere" l'opinione. E guardandomi intorno, nelle mie esperienze dirette con gli altri, noto come quanti, che negli anni hanno evidentemente lasciato troppa importanza nelle loro vite alla televisione, o più semplicemente ai pensieri degli altri piuttosto che ai propri, ci cascano in pieno. Le informazioni bisogna cercarle, possibilmente con meno intermediari possibili tra noi e la realtà.

Da un ex-teledipendente.

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Scusate ma quando sento parlare di delusi del M5S mi incazzo

:
    + che altro avevano una caterva di voti (che non riprenderanno mai +) e non hanno combinato niente... ora puntano ad esistere come gli altri partiti... buon per loro che si sono creati un lavoro

Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    + che altro avevano una caterva di voti (che non riprenderanno mai +) e non hanno combinato niente... ora puntano ad esistere come gli altri partiti... buon per loro che si sono creati un lavoro
    secondo me non è possibile giudicare ora !sono passati 4 mesi ! quale Partito o movimento ha cambiato l'Italia in 4 mesi ?? il problema e che la gente si aspetta i miracoli tutto e subito ! bisogna lasciare lavorarela gente e poi potremmo dare giudizi positivi o negativi che siano !!

colgo inoltre l'occasione di ringraziare ecko per il bellissimo articolo !

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    secondo me non è possibile giudicare ora !sono passati 4 mesi ! quale Partito o movimento ha cambiato l'Italia in 4 mesi ?? il problema e che la gente si aspetta i miracoli tutto e subito ! bisogna lasciare lavorarela gente e poi potremmo dare giudizi positivi o negativi che siano !!

colgo inoltre l'occasione di ringraziare ecko per il bellissimo articolo !
    ma infatti io giudico l operato....... avevano l occasione (e che occasione) di incidere sulla politica del paese e invece se ne sono tenuti fuori........
    ah dici che la prendono con calma? vabbè aspetteremo io non li voto +

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.