Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 24 di 67 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Hanno fatto degli errori su questo non ci piove,inesperienza e molto caos.Sono stati un pò abbandonati in mezzo ad un mare pieno di squali,ma comunque ogni giorni non si fa altro che parlare male di Grillo e del M5S,e intanto altri ci prendono per il culo come hanno sempre fatto.Nessuno ha reso nulla a parte loro in questo momento così difficile economicamente parlando.Secondo me come sempre si vuol cercare il capo espiatorio altrove,per nascondere le vere beghe politiche.

Mentioned
    49 Post(s)
    Scusate ma quando sento parlare di delusi del M5S mi incazzo

Ma ragazzi, è vent'anni e più che ci fanno il culo, ora il sistema (economico,più che politico) sta implodendo e bisogna pensare un nuovo e sostenibile modello di sopravvivenza, ed è per questo che Grillo si batte, prima di tutto.

Pensiamo che si possa tutto risolvere in pochi giorni?

Pensiamo che tutti quelli che si sono riempiti le tasche in questi anni diano una mano al M5S?

No, quella che è in atto è una vera e propria guerra che si cerca di combattere con gli strumenti democratici, per quanto infognati e insidiosi siano diventati.

Anche il M5S si sta imbrattando di merda, ma era prevedibile, entrando in una cloàca...
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    75 Post(s)
    L'informazione è malata, almeno i grandi mezzi d'informazione. Così come quelli che pensano in base a quello che dice la tv. Lo so che funziona così perchè sono anch'io un essere umano che vive in questo Paese. Questo virus circola tra di noi, bisogna stare attenti a schivarlo, cogliendone i segni. Se per esempio la rai si collega in diretta con il comizio di Pomezia di Grillo con il titolone "GRILLO CONTESTATO A POMEZIA" e nel collegamento parlano con delle persone che sono lì che dicono "Guardate che sti qua sono finti, erano qui dal pomeriggio, sono pagati" ecc ecc. quindi si riprendono in fretta la linea, parlando sopra a queste persone, bè, i miei due neuroni si mettono in moto e mi fanno capire che forseforse c'è un chiaro tentativo di "dirigere" l'opinione. E guardandomi intorno, nelle mie esperienze dirette con gli altri, noto come quanti, che negli anni hanno evidentemente lasciato troppa importanza nelle loro vite alla televisione, o più semplicemente ai pensieri degli altri piuttosto che ai propri, ci cascano in pieno. Le informazioni bisogna cercarle, possibilmente con meno intermediari possibili tra noi e la realtà.

Da un ex-teledipendente.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma se dopo i ballottaggi per i sindaci finiti 16 a zero per il PD contro il PDL,tutti i giornali hanno aperto con:TRACOLLO M5S,VICINO ALLO SPACCATURA.
    Come già detto si cerca un capo espiatorio per distogliera l'attenzione sui veri problemi.
    Saranno una manica di incompetenti come dicono tutti i giorni i mezzi di informazione,ma almeno non rubano o fanno le leggi per i loro interessi.

Mentioned
    9 Post(s)
    Chè vèrgogna loro cèrcano i capri èspriatori pèr i loro casini, è intanto la gèntè pèr strada è sèmprè piu' povèra.
    Grilo sta a farè gia' tanto, ma nèlla sua posizionè quèllo chè vorrèbbè farè non glièlo fanno farè, in ogni modo.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Io penso che sono deluso,perche nonostante votai come molti di voi ms5 non Hanno fatto niente
    Sicuro?

Proposte di legge del M5S
    Non solo scontrini, le proposte di legge del M5s

"Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    341 Post(s)
    io mi riferivo in particolar modo x i litigi interni al movimento,non dico che non hanno fatto niente,daltronde hanno anche il mio voto,ma con un secondo posto mi sarei aspetato almeno almeno un po piu' di voce in capitolo,e perche no con Grillo leader che sedeva a fianco di Letta e Alfano.
    Ultima modifica di mighio; 15-06-13 alle 18:49

Mentioned
    597 Post(s)
    La scorsa settimana ho avuto il "privilegio" di visitare il Parlamento Italiano e assistere a una seduta di 4 ore in Camera dei Deputati. Riporto di seguito quanto ho scritto sul mio blog.

IL MIO GIORNO IN PARLAMENTO

Ho visto…
    parlamentari entrare a palazzo con passo svelto, timorosi, fuggire via appena usciti su decine di auto blu, comodamente parcheggiate in piazza Monte Citorio. Li ho incrociati nei corridoi, valigetta in pelle e testa bassa, con al seguito signorine vestite a festa, dalle dubbie competenze tecnico-politiche. E qui, dentro il palazzo, facce rilassate, espressioni distese e visi ambrati, freschi di lampada.
    Deputati in aula, del tutto disinteressati agli argomenti in discussione, precipitarsi al proprio posto solo al momento delle votazioni, per non perdere il gettone di presenza. Parlare con la mano davanti alla bocca, per nascondere il labiale. Strette di mano e pacche sulle spalle tra i vari schieramenti, senza distinzione. Come vecchi amici. Lunghe telefonate, interminabili ore su tablet, pc e smartphone. Leggere annoiati discorsi enigmatici, fatti di numeri e commi e termini che sembrano studiati a tavolino per impedirne la comprensione.
    Andarsene immediatamente a votazioni finite, in modo rumoroso e arrogante, nonostante gli interventi ancora in corso degli altri pochi colleghi rimasti.
    Politici antichi, gli stessi che vedo in televisione da quando sono bambino.

E in mezzo a questo circo fatto di pagliacci in giacca e cravatta, ho visto un gruppo di persone come me, come i miei amici.

Li ho visti arrivare in parlamento a piedi o in autobus. Fermarsi a parlare con la gente all’uscita, raccogliere critiche, pareri e sfoghi. Anche loro ho incontrato nei corridoi, da soli, testa alta e zainetto sulle spalle. Sguardi stanchi ma impavidi, qualche barba incolta e camicia stropicciata. Cittadini eletti, che in Camera dei Deputati stanno composti e attenti. Tutti presenti. Tutti compatti nelle votazioni. I loro interventi diversi, più semplici e diretti. Li ho sentiti dire quello che avrei voluto dire io! Li ho visti discutere tra loro e “fare a botte verbalmente” con i colleghi degli altri partiti. Nessuna stretta di mano, nessuna pacca sulla spalla o mano davanti alla bocca. Li ho visti meno spaesati di quanto avevo immaginato, molto più uniti di quanto avevo letto e sentito. Rimanere in aula fino alla fine, fino a quando anche l’ultimo degli altri parlamentari aveva finito il proprio intervento. Gente mai vista, perfetti sconosciuti, persone giovani, tante donne.

Queste persone sono gli eletti del Movimento 5 Stelle e io voglio solo dirgli GRAZIE per ciò che fanno e per darmi la speranza in un futuro migliore.

(nella foto, Federico D’Incà, deputato M5S)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    49 Post(s)
    Questa è la testimonianza più importante per capire quanta deviata sia la realtà che TUTTI i media propagano, tipo oggi al tg2 dell'una è andata una telefonata di Berlusconi di due minuti e l'hanno condita con il meglio delle foto di repertorio anche di vent'anni fa!!!

Uno non ci fa caso ma questi sono i metodi che la tv usa per piegare le coscenze: Sputtaniamoli sempre!
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Scusate ma quando sento parlare di delusi del M5S mi incazzo

:
    + che altro avevano una caterva di voti (che non riprenderanno mai +) e non hanno combinato niente... ora puntano ad esistere come gli altri partiti... buon per loro che si sono creati un lavoro

Pagina 24 di 67 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.