Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Il punto è questo avvocato: bisognerebbe chiedere ai nostri onorevoli " Ma dove se la vanno a prendere l'erba sti pori cristi?" Voglio dire, c'è un buco legislativo che secondo me non è indifferente; il possesso a scopo di consumo è consentito (si come no, magari a farla così semplice ) ma non è specificato dove ci si possa approvvigionare...se non posso coltivarla devo proprio andare per strada ad alimentare ciò che tu Stato dichiari di combattere? Ma chi fa le leggi è fuori di testa

Ad ogni modo, secondo me i CSC potrebbero essere un tappo per chiudere questo buco: la coltivazione domestica rimarrebbe illegale (purtroppo) ma a rigor di logica, dato questo fantomatico uso personale consentito, sarebbe meglio io potessi recarmi da qualcuno che me la ceda in maniera CERTIFICATA, TRASPARENTE e LEGALE e qui entrare ne in gioco il cannabis club. Lei non crede?

Il punto della coltivazione illegale rimane fermo, ahimè, lo so bene...la mia era solo una riflessione
    Ultima modifica di mayoh; 18-06-13 alle 08:50
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.