Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Fascination of Plants day

Mentioned
    0 Post(s)
    16.jpg

questa è dedicata a tutti i coltivatori 18kw di impianto
    17.jpg

qua invece si vede il campo esterno,100 piante per ogni m2, varietà di todo el mundo
    18.jpg

un abbraccio a tutti amici

Mentioned
    102 Post(s)
    Ah e non dimentichiamoci che per pranzo il centro ha offerto un ricchissimo buffet che spaziava da affettati animali/vegetali, tartine con pane e farina di canapa, frittate con semi di canapa ortaggi vari per non parlare della birra con la canapa !! Superrrrrrr
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    0 Post(s)
    io dico un grandissimo grazie ad ognuno di quelli che ha partecipato, perchè è grazie a ognuno di noi che può avvenire un cambiamento vero e far sì che queste cose prendano piede in italia e che diventino sempre di più la norma! dobbiamo impegnarci e continuare a combattere per quello in cui crediamo così profondamente! grazie ancora a tutti quelli che sono venuti, la grande affluenza all'evento prospetta una ripetizione di queste giornate! speriamo perchè personalmente, non ne avrò mai abbastanza hola guys alla prossima!

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Ah e non dimentichiamoci che per pranzo il centro ha offerto un ricchissimo buffet che spaziava da affettati animali/vegetali, tartine con pane e farina di canapa, frittate con semi di canapa ortaggi vari per non parlare della birra con la canapa !! Superrrrrrr
    Azzz hai davvero fatto bene a ricordarlo ....davvero un momento conviviale dove parlare con tutti i partecipante!!!!!!!!!!!! grazie ancora per tutto.....alla prossima!

Mentioned
    0 Post(s)
    l'unica cosa che mi fa dispiacere, è stato non presentarsi fra tutti noi... speriamo ci siano altre occasioni per conoscersi...
    salutati amici

Mentioned
    112 Post(s)
    Malcom ma tu eri con Stram e mayoh??

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pasqsn Visualizza Messaggio
    Malcom ma tu eri con Stram e mayoh??
    Ahahaha pasq se un sottone io e stram siam venuti da soli poi abbiam trovato te il tuo amico e l'altro ragazzo di IC di cui non ricordo il nome :-)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    0 Post(s)

Mentioned
    0 Post(s)
    Semplicemente un evento meraviglioso, con dei partecipanti meravigliosi che condividono l'amore per la vita, grazie ragazzi!! Malcom che fiore è quello nel tuo terzultimo post? Sarà stato bello vedere tutte quelle piante a cielo aperto, wow. Ma na cima non l'avete staccata da qualche parte??

Mentioned
    112 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Ahahaha pasq se un sottone io e stram siam venuti da soli poi abbiam trovato te il tuo amico e l'altro ragazzo di IC di cui non ricordo il nome :-)
    Lo so lo so!! Te l'ho chiesto perchè mi sembrava strano che malcom non fosse con voi! Avevo sottointeso che vi conosceste!
    A posteriori, non avendo letto il commento di malcom, dicevo: ma come, c'era anche lui e manco me ne sono accorto?!!? :D Ahahaha!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.