Ah e non dimentichiamoci che per pranzo il centro ha offerto un ricchissimo buffet che spaziava da affettati animali/vegetali, tartine con pane e farina di canapa, frittate con semi di canapa ortaggi vari per non parlare della birra con la canapa !! Superrrrrrr![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
io dico un grandissimo grazie ad ognuno di quelli che ha partecipato, perchè è grazie a ognuno di noi che può avvenire un cambiamento vero e far sì che queste cose prendano piede in italia e che diventino sempre di più la norma! dobbiamo impegnarci e continuare a combattere per quello in cui crediamo così profondamente! grazie ancora a tutti quelli che sono venuti, la grande affluenza all'evento prospetta una ripetizione di queste giornate!speriamo perchè personalmente, non ne avrò mai abbastanza
hola guys alla prossima!
l'unica cosa che mi fa dispiacere, è stato non presentarsi fra tutti noi... speriamo ci siano altre occasioni per conoscersi...
salutati amici![]()
Malcom ma tu eri con Stram e mayoh??
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Semplicemente un evento meraviglioso, con dei partecipanti meravigliosi che condividono l'amore per la vita, grazie ragazzi!! Malcom che fiore è quello nel tuo terzultimo post? Sarà stato bello vedere tutte quelle piante a cielo aperto, wow. Ma na cima non l'avete staccata da qualche parte??![]()