Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    potrei offendermi :D ho scritto anche prima che il pd è uno schifo... a braccetto da ventanni con berlusconi tanto gli bastavano le poltrone da scaldare e i vitalizi......... ma a quanto pare bersani ha provato ad accordarsi col movimento per fare un governo... se ne sono tenuti fuori a mio parere perchè sapevano di non essere capaci di governare.... gli bastava stare fuori a starnazzare ed esistere........

ripeto potrei offendermi solo un decerebrato ritiene il pd come quelli di sinistra etc etc al pari degli elettori di berlusconi... stesso livello

letta... birdeberg group......... dietro alla politica ci sono i banchieri....... votiamo ma tanto non decidiamo niente...... il m5s si proclamava contro queste cose......... potevano fare qualcosa ma si sono tenuti fuori........ non mi stupirei fossero i prossimi a vendersi in caso acquisissero maggiore importanza... ma tanto quei voti lì non li beccano +

il pd dovrebbe essere il partito dei lavoratori? insieme ai sindacati ha venduto il culetto dei lavoratori alla classe industriale........... abbiamo degli stipendi che manco in congo......... vabbè lo sappiamo tutti in che schjifo di paese viviamo

Non volevo offenderti Sour non era mia intenzione ci mancherebbe,solo mi sembra troppo facile dire dovevano fare alleanza col PD e provare a fare un governo,per i miei metri di giudizio la vedo una cosa davvero improponibile vedendo i 2 schieramenti.

Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Non volevo offenderti Sour non era mia intenzione ci mancherebbe,solo mi sembra troppo facile dire dovevano fare alleanza col PD e provare a fare un governo,per i miei metri di giudizio la vedo una cosa davvero improponibile vedendo i 2 schieramenti.
    q8 piro per il semplice fatto che giàall'interno del pd ci sono forti divisioni tra democristiani e ex pci !

io un allenaza con la DC NON LA VOGLIO NE ORA NE MAI !

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Non volevo offenderti Sour non era mia intenzione ci mancherebbe,.
    scherzavo figurati.. era per sottolineare quanto fa schifo il pd

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.