bella ragaaaaaaaa sicuro passo per un saluto!!!!!!
ci si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi piace: 109
Non mi piace: 0
bella ragaaaaaaaa sicuro passo per un saluto!!!!!!
ci si aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
ragazzi ma per chi finisce lavoro alle 11 di sera e ci mette un oretta a raggiungere il posto??? sarete ancora li?
Io bart manico amico di bart dormiamo ;)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Io porterò delle candele alla citronella, ma consiglio ai più sensibili una bella boccia di autan in vena, in Brenta non ci sono zanzare, sono vampiri alati!
P.S. logico che sto parlando di quelle che eventualmente riusciranno a superare la cortina fumogena![]()
Ultima modifica di Myface; 20-06-13 alle 20:30
Tessera ASCIA n.479
esatto! se riesco porto delle candele anche io, chi può magari anche delle lanterne che noi ne siamo sprovvisti, ma le candele saranno la salvezza sperando che tra i profumi vari che emetteremo si confondano per benenon vedo l'ora di abbuffarci e bere festeggiando tutti insieme appassionatamente
ci voleva una giornata così!
![]()
Fiestaaaaaaaaaa![]()