
Originariamente Scritto da
furor
da quello che dice quindi evinco che anche avendo degli obiettivi e "metodo" comunque non possiamo fare niente ma aspettare che ascenda la maria vergine.
è questo quello ke mi fa rabbia stare fermo con le mani in mano. lo so ke non si puo ottenere tutto e subito però a volte per ottenere qualcosa non bisogna solo guardarla e aspettare che venga da te ma a alzarsi e andarsela a prendere o sbaglio?
comunque punto della situazione siamo delle pecore sceme.
abbiamo sempre seguito a palla l'america
si va in guerra....andiamo...ah scusatemi missione di pace....andiamo....si rende illegale la canapa, cannabis, marijuana ecc ecc in italia diventa illegale anche se seconda al mondo nella coltivazione e la lavorazione della canapa.
ma scusatemi mi sa che qualcosa non quadra.
seguiamo sempre le decisione sbagliate quando poi potremmo farci benissimo i cavoli nostri e badare alla nostra nazione (milioni e milioni spesi nella MISSIONE DI PACE)
l'america mette i distributori di cannabis terapeutica per le strade l'italia secondo la legge può arrestare un cittadino malato che si coltiva la cannabis.
dai ragazzi guardiamo in faccia alla realtà l'italia ha bisogno di una svolta per riprendersi e poi potrà varare tutte le modifiche che serviranno per avere una vita più serena....questo quando...quando saremo già morti.
facciamo noi questo passo diamo noi questa svolta autogestiamoci una "legale" e corretta coltivazione di gruppo, uniamo le nostre ballast all'unisono per formare un singolo,solo ed unico ronzio.
Amen