Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    E se facessimo qualcosa del genere:
    1) formulare una proposta di legge che colmi il buco riguardo alla fonte da cui poter prendere cannabis a uso personale con l'equiparazione tra detenzione e coltivazione;
    2) raccogliere firme per portare la proposta in discussione in parlamento;
    3) parallelamente organizzarci per dar vita a quei luoghi sociali,ovvero i csc, che rappresentino nella pratica ciò che la proposta di legge significa:in tal modo si fornirebbe alla cittadinanza l'opportunità di capire realmente ciò che di positivo una tal legge comporterebbe(penso anche a chi non approva l'uso della cannabis e tantomeno lo spaccio e da un giorno all'altro,o quasi, si vedrebbe scomparire dalle strade molti spacciatori).
    Inoltre potremmo incentrare la campagna raccolta firme sull'importanza che una legge del genere avrebbe nella lotta contro la mafia e sul fatto che i minori avranno più difficoltà ad accedere alla droga, e ovviamente anche sulla creazione di lavoro che i csc comporterebbero, come sull'ovvia riduzione di spese che lo Stato è oggi costretto a sostenere per importare farmaci a base di cannabis, e via dicendo... E così si giustificherebbe l'apertura dei csc a) come mezzo per sensibilizzare la comunità a questi temi e b) come mezzo reale per rendere i cittadini più consapevoli nella scelta di firmare o meno una simile proposta di legge! Ovviamente chiedo anche il parere dell'Avvocato!

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    E se facessimo qualcosa del genere:
    1) formulare una proposta di legge che colmi il buco riguardo alla fonte da cui poter prendere cannabis a uso personale con l'equiparazione tra detenzione e coltivazione;
    2) raccogliere firme per portare la proposta in discussione in parlamento;
    3) parallelamente organizzarci per dar vita a quei luoghi sociali,ovvero i csc, che rappresentino nella pratica ciò che la proposta di legge significa:in tal modo si fornirebbe alla cittadinanza l'opportunità di capire realmente ciò che di positivo una tal legge comporterebbe(penso anche a chi non approva l'uso della cannabis e tantomeno lo spaccio e da un giorno all'altro,o quasi, si vedrebbe scomparire dalle strade molti spacciatori).
    Inoltre potremmo incentrare la campagna raccolta firme sull'importanza che una legge del genere avrebbe nella lotta contro la mafia e sul fatto che i minori avranno più difficoltà ad accedere alla droga, e ovviamente anche sulla creazione di lavoro che i csc comporterebbero, come sull'ovvia riduzione di spese che lo Stato è oggi costretto a sostenere per importare farmaci a base di cannabis, e via dicendo... E così si giustificherebbe l'apertura dei csc a) come mezzo per sensibilizzare la comunità a questi temi e b) come mezzo reale per rendere i cittadini più consapevoli nella scelta di firmare o meno una simile proposta di legge! Ovviamente chiedo anche il parere dell'Avvocato!

Sostanzialmente ci siamo.
    Vi chiedo pazienza perché si tratta di un progetto che ho già anticipato a qualcuno a Fermo, ma non è semplicissimo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.