Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Piro quì ho appena trovato la versione in italiano-->http://www.marcucciogemel.it/highgrow-in-italiano
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
La stavo cercando da una vita la versione in Italiano!! GRAAAAZIEEEEE!!!
Ci ho giocato...poi a un certo punto ho sbagliato a vendere l'albero con la trappola e non ci ho piu giocato xD
cerca growbuddy é per android e ti permette di tenere traccia di tutto (quanto fertilizzante hai nelle scorte, come stanno i cloni, quanta corrente stai usando, addirittura l'età delle lampade oltre a tutto il resto). comprende un sistema per catalogare le tue piante con codice a barre (avvicini il tablet o il cell al codice appiccicato su un vaso per sapere vita morte e miracoli della pianta ad esempio o tieni traccia di cloni, madri etc), non so quanto possa servire se hai poche piante ma quando facevo sog era utile!
Posted via Mobile Device
potfarm è veramente di basso livello raga ahah x chi ha un IOS qualsiasi si scarichi weed farmer! è piu difficile che coltivare nella vita reale ahahahah
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno