sono contentissimo che le cose si stiano evolvendo.
certo quello che propone ascia scritto cosi è veramente pessimo però i CSC in fin dei conti fanno questo.
coltivano per altri (la comunità) i quali hanno a disposizione un tot giornaliero da poter consumare.
se ascia avesse spinto l'idea CSC in Italia sarebbe stato diverso dato che in tutta l'europa si stanno creando questi club con precise regolamentazioni.
bisogna pensare già alla piattaforma da costruire e i contenuti da immettere.
l'idea di contattare le varie associazioni e CO. tramite dei referenti è un'ottima idea per creare cosi un unica voce più consensi e più visibilità ma dobbiamo arrivare tutti concordi alla stessa decisione e avanzare la nostra proposta.
qual'è la nostra proposta?
ok contatiamo ascia contattiamo canapuglia contattiamo racale e cosa gli diciamo?
stiamo vicini vicini....
secondo me bisogna proporre gia qualcosa mentre contattiamo le varie associazioni, dobbiamo dare la benzina che manca a questi focolai per esplodere.
noi vediamo tante notizie e ci acorgiamo che stanno accadendo varie cose in merito alla cannabis ma gli altri non sanno niente. io chiamo mia madre contatto amici ma mica sanno della sentenza di ferrara mica sano delle piantine a montecitorio non si sa niente in giro ci serve visibilità le persone devono sapere che nell'aria non si sentono solo le cazzate che fa B. F. S. ma tante cose importanti che coinvolgono tantissime persone. ormai le cose che si vogliono far sapere si fanno sapere, e no dai non si fa cosi tutti devono sapere quello che succede nel mondo. se mia mamma vedesse in televisione i distributori di cannabis a los angeles rimarrebbe cosi 0.0'.....ma che sta succedendo e da quanto.....MAMMA sveglia, da tempo ormai.
con tutto questo ke voglio dire.....METTIAMO BIANCO SU NERO
notte a tutti.

Mi piace:
Non mi piace: