...cionfs, non avevo dubbi fossi un'appassionato/a di Miyazaki!!!![]()
...cionfs, non avevo dubbi fossi un'appassionato/a di Miyazaki!!!![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Ok funge![]()
fungè di bruttograndè è graziè !
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Funza! Grazie cionfs!
![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
non mi carica le foto? ho provato anche 1 alla volta niente,mi dice invio del file fallito 2013-07-06 .15.jpg:,invece se ne carico 3 insieme mi da(non e stato possibile processare il tuo comando perch?un token di sicurezza era mancante.
se questo e sucesso inaspettatamente,per favore inrforma l'aministretore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.)Prima caricavo le foto tramite telefonino,non so altro,non n'e' capisco niente ne di formati e altro,chiedo solo a chi mi volesse aiutare di guardare qualche mia foto,comunque le foto sono piccole.Grazie .
Ultima modifica di mighio; 06-07-13 alle 13:35
Dove ti è uscito quel messaggio? Mentre caricavi... dove?
Faccio una prova qua,a qua me le carica ,ma sulla pagina coltivazioni outdoors non me le carica come mai?
Anche io oggi (da stamattina) ho problemi a caricare le foto! Se provo a caricarne 4 insieme mi compare questo messaggio:
"Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore."
Se invece provo a caricarle una alla volta mi esce:
"Invio del file fallito."
In pratica direi che è lo stesso identico problema di mighio! Le foto che sto cercando di caricare sono .jpeg mediamente da 2mb, sezione: COLTIVAZIONE PRIME ARMI - INDOOR
Grazie in anticipo per l'aiuto, ero sempre riuscito a caricarle prima d'ora e non saprei proprio come fare!
Hidden Content “Happiness only real when shared” Hidden Content
A me me ne ha caricato qualcuna,ma ho riprovato ma niente,adesso provo qui .Sembra che mi carichi solo quelle piu vecchie?boh?ps.questa foto e stata fatta circa 15 giorni fa quando marte si trovava piu vicino alla terra.
Ultima modifica di mighio; 07-07-13 alle 16:40