a questo punto ci tengo a fare una puntualizzazione su questo studio e i vostri pareri:
1 se mangio come un animale dopo un matrimonio per esempio quella sensazione di "pienezza" definirla pigrizia sarebbe un eufemismo però nessuno scienziato si è preoccupato di fare una ricerca su una "droga" come il cibo,in quanto se c'è dipendenza o assuefazione per me è una droga, che stà "ammazzando" il mondo occidentale...
2 qui c'è da fare una netta distinzione tra indica e sativa perchè se fumi un himalaya monster con l'1.6% di cbd fidati che almeno 30 minuti spaccato in due sul divano ci stai sicuro mentre se fumi una super lemon haze con il 22% di thc (e il giusto rapporto tra cbd cbn) vedi che hai una voglia di fare/interagire/parlare mostruosa
(questo tipo di argomento già lo avevamo trattato in un 3d su cannabis e sesso)
3 se chi si fa le canne non ha voglia di fare un cazzo queste sono un altro paio di maniche, io faccio il manovale mi sveglio alle 6:30 e se posso mi faccio una cannetta alla mattina e una SICURA dopo pranzo e lavoro senza problemi ma sarà anche un fatto di abitudine e che ho comunque sviluppato una certa "intolleranza"
COMUNQUE NON COLPEVOLIZZATE LA CANNABIS SE SIETE DEI FATTONI CHE NON HANNO VOGLIA DI FARE NIENTE....
per gli altri.....![]()