Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Scusate non ho idea dove postarlo ma volevo informarvi comunque: http://referendumradicali.it/

Come potete notare potete firmare in qualsiasi comune d'Italia. Tra queste figura la depenalizzazione (ma non la desanzionalizzazione) del consumo di droga.
    La fiducia nei radicali, imho, deve essere d'obbligo perché più della metà dei referendum abrogativi fatti in Italia sono stati promossi dai Radicali.

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Scusate non ho idea dove postarlo ma volevo informarvi comunque: http://referendumradicali.it/

Come potete notare potete firmare in qualsiasi comune d'Italia. Tra queste figura la depenalizzazione (ma non la desanzionalizzazione) del consumo di droga.
    La fiducia nei radicali, imho, deve essere d'obbligo perché più della metà dei referendum abrogativi fatti in Italia sono stati promossi dai Radicali.
    Il referendum non è una cattiva idea in sé.
    il problema è che abroga una norma sola (e credo anche in modo molto approssimativo).
    Il problema è che serve una nuova legge, non l'abrogazione smozzicata della vecchia
    Se posso, mi sembra una scelta molto fragilina e superficiale, destinata a non produrre effetti rilevanti.
    Piuttosto si dovrebbe tentare la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare.
    Non serve distruggere, si deve costruire!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.