Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  53
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Qualche regola per difendersi in materia di coltivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Gentile Shl non esageri per favore, che Dio e' davvero una cosa seria.
    Piuttosto desidero - salvo quesiti che vogliate propormi - soffermarmi ancora su qualche aspetto tecnico procedurale.
    Primo non perdete la calma e senza iniziare inutili polemiche chiedete di potere avvertire una persona di fiducia e, se ne conoscete uno, un avvocato.
    Sino a che costoro non sono sul posto non si può iniziare la perquisizione e non posso o essere effettuati sequestri di sorta.
    Secondo, raccomando di insistere per una verbalizzazione delle operazioni più dettagliata possibile .
    Non temete di insistere .
    La descrizione corretta delle piante, dei reperti effettivamente sequestrati e del loro però può essere decisiva sia al momento che in funzione dell'indagine e dell'ipotetico processo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Piuttosto desidero - salvo quesiti che vogliate propormi - soffermarmi ancora su qualche aspetto tecnico procedurale.
    Primo non perdete la calma e senza iniziare inutili polemiche chiedete di potere avvertire una persona di fiducia e, se ne conoscete uno, un avvocato.
    Sino a che costoro non sono sul posto non si può iniziare la perquisizione e non posso o essere effettuati sequestri di sorta.
    Secondo, raccomando di insistere per una verbalizzazione delle operazioni più dettagliata possibile .
    La descrizione corretta delle piante, dei reperti effettivamente sequestrati e del loro però può essere decisiva sia al momento che in funzione dell'indagine e dell'ipotetico processo.
    Mi creda avvocato di Dei ne esistono pure troppi, ma sfortunamente siamo stati dotati di libero arbitrio....
    La battaglia di Canne fu l'evento precursore del festival di Woodstock del 1969 ed un episodio della seconda guerra punica, avvenuto nel 216 a.C., in cui gli eserciti romano e cartaginese decisero di affrontarsi in una sfida a chi si fumava più bomboloni: chi si fermava perdeva.

Brindo a noi e a questa vita, pace amore e canna infinita

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    ancora grazie avvocato, una curiosità, ho qualche diritto sulla stesura del verbale?
    faccio un esempio per spiegarmi meglio, posso pretendere che vengano scritte cose reali e dettagliate, del tipo, vengono pesate le piante comprese di fusto e radici e non solo le infiorescenze, oppure il funzionario incaricato può scrivere ciò che più gli garba?
    nel secondo caso, come possiamo comportarci?

p.s. anche la chiamata all'avvocato o alla persona di fiducia è un nostro diritto che possiamo pretendere? oppure possono negarcela?
    Ultima modifica di Ska; 13-07-13 alle 15:18

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.