Se ne carico più di 2 viene l'errore relativo al token, se carico 1 foto alla volta viene invio del file fallito. Su una 30ina di foto me ne ha caricate 5 o 6.
Stessa cosa che succede a me!! Riporto i miei messaggi (ormai risalenti a più di una settimana fa):
Originariamente Scritto da DenzelCF
Anche io oggi (da stamattina) ho problemi a caricare le foto! Se provo a caricarne 4 insieme mi compare questo messaggio:
"Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore."
Se invece provo a caricarle una alla volta mi esce:
"Invio del file fallito."
In pratica direi che è lo stesso identico problema di mighio! Le foto che sto cercando di caricare sono .jpeg mediamente da 2mb, sezione: COLTIVAZIONE PRIME ARMI - INDOOR
Grazie in anticipo per l'aiuto, ero sempre riuscito a caricarle prima d'ora e non saprei proprio come fare!
Ancora niente cionfs, stesso problema! Ho provato però a caricare altre foto ed ho notato che quelle al di sotto dei 2mb me le carica.. Prima le caricavo tutte senza problemi, anche quelle da quasi 4mb!
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.