Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  38
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Nuovo server dedicato e altre news

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    spè bat, se fai così a me ha sempre dato errore, da quando sono qui, prova a caricarne 2-3 alla volta

Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    spè bat, se fai così a me ha sempre dato errore, da quando sono qui, prova a caricarne 2-3 alla volta
    da quel che ricordo non ho mai avuto problemi a caricare le foto.............mi sono "riaffacciato" su ej dopo tanto tempo ed è stato stravolto tutto

vorrei tanto aprire stò nuovo 3d e farvi vedere stè benedette foto ma niente!!!!
    Ultima modifica di batteria89; 17-07-13 alle 12:38
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    il problma con le foto che da a me è lo stesso che da agli altri per il token mancante.....

le foto, io come gli altri credo, le carico da Rispondi e poi su Allegati caricando le 5 foto dal pc.....poi mentre dice Caricamento in corso ad un certo punto mi da l'errore
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    Hola raga, io ho sempre fatto e continuo a fare, come Batte, fino a 5 per volta, di qualsiasi dimensione, il programma le ugualizza e le carica.
    Non ho mai avuto problemi prima, non ho problemi adesso.
    Ho Google Chrome e Windows Vista Ultimate 32 bit, Avast free come antivirus.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.