Citazione Originariamente Scritto da mostarda Visualizza Messaggio
Grazie Avvocato Zaina per i preziosi post.
Quello che pero' mi torna in mente e':
se dovesse avvenire una perquisizione nell'area di coltivazione,
quale avvocato dovrei chiamare?
Di fiducia non ho nessuno.
Non potrebbe magari fornirci dei nomi di suoi colleghi che operano in regioni come la Valle d'Aosta o la Sicilia, giusto per citarne due agli antipodi, ma e' detto per sapere info su tutto il territorio Nazionale.

Se capitasse a Rimini c'e' Lei...
ma in caso contrario?
Non sono molto fortunato con gli avvocati.
Se capita anche fuori Rimini io ci sono, anzi il mio lavoro mi porta spesso fuori.
Non mi creda presuntuoso, ma io al massimo utilizzo avvocati come domiciliatari, perché sono io che fornisco la difesa.
Lei - come chiunque altro - mi può chiamare sempre 365 giorni all'anno e non dubiti che all'organizzazione della difesa ovunque io sia mi dedico personalmente.
Non delego altri e non fornisco nomi altrui perché sono un lupo solitario perché credo nei miei metodi e perché operò in prima persona.
Forse non uso criteri del tutto low cost, ma penso che spesso il tanto magnificato low cost non garantisce preparazione e professionalità.
Nessuno si è mai indebitato per esser stato difeso da me, questo e' certo.
La difesa tecnica ha dei costi, non possono e non devono essere esosi, ma diffidate da chi offre i cd saldi, perché non vi possono garantire un servizio adeguato per tempo e presenza.