Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  109
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Proposta di legge

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Comunque anche in vista di una proposta di legge valida, bisognerebbe riguardare e regolamentare meglio la questione della cessione verso terzi.

Se anche la coltivazione per uso personale divenisse legale, una persona che, come me, non ha intenzione di coltivare cannabis (per un motivo o per un altro), dove e in che modo dovrebbe reperirla per far sì che l'acquisto sia legale? A mio avviso è una questione che andrebbe affrontata prima che passi qualsiasi legge per la coltivazione personale.
    Ultima modifica di M'agganjo; 16-07-13 alle 22:21

Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Comunque anche in vista di una proposta di legge valida, bisognerebbe riguardare e regolamentare meglio la questione della cessione verso terzi.

Se anche la coltivazione per uso personale divenisse legale, una persona che, come me, non ha intenzione di coltivare cannabis (per un motivo o per un altro), dove e in che modo dovrebbe reperirla per far sì che l'acquisto sia legale? A mio avviso è una questione che andrebbe affrontata prima che passi qualsiasi legge per la coltivazione personale.

magari sbaglio io, ma si tiene a specificare che non è punibile la cessione a terzi di piccoli quantitativi destinati al consumo immediato, salvo che il destinatario sia un minore, si specifica che la cessione deve essere di piccoli quantitativi, ma non quanta tu possa detenerla, questo non potrebbe in alcun modo legalizzare la nascita di simil- coffee shop?
    in fondo in un coffe shop, cedi una piccola quantità di prodotto per il consumo immediato.
    magari sparo io la cavolata

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.