si sono convinto.
sono tornato da poco ma mi sta venendo voglia di riandarmene...devo fare qualcosa, ognuno ha un obiettivo e il mio potra essere anche strambo ma credo ke ognuno di noi è destinato a fare qualcosa e spero ke quella cosa gli piaccia.
per adesso il mio sogno di lavorare nel mondo della cannabis(tessile,medica ricreativa) è ancora a zero però voglio iniziare a fare qualcosa e soprattutto un pò di sensibilizzazione.
mi farebbe molto piacere se riuscissimo a fare una scaletta di argomenti e proposte di video da abbinare per dare un idea ai ragazzi di quello ke accade nel mondo della cannabis e di come siamo arrivati a questo punto.
ci sono tante problematiche in italia da quel poco ke ho visto da quando sono tornato e forse mettere al primo posto o comunque dare attenzione alla depenalizzazione della cannabis non sarà al centro delle idee di tutti però se molti sapessero ke creando un legge ke regolarizza l'uso e la coltivazione della cannabis molte cose cambierebbero e migliorerebbero con essa.
comunque succo del discorso: credo che una volta stilata la lista di argomenti ognuno di noi almeno quelli ke hanno aderito ad una partecipaziome attiva possano in un centro del proprio paese delucidare menti e cambiare l'opione sulla cannabis che ormai (non so come ci riescano) viene ancora descritta come una tra le più pericolose droghe e poi non si parla mai di eroina....
vediamo quello ke possiamo fare perchè in fin dei conti lo stato siamo noi(il popolo italiano) e non quei 4 pagliacci che riescono a stare ancora al centro dell'attenzione dopo tutti i casini che hanno combinato.
dal mio punto di vista molti italiani avevano dato speranza al movimento 5 stelle xkè poteva essere qualcosa di diverso qualcosa di positivo se non fossero state solo chiacchiere come su un palco di uno show comico.
la gente sente il bisogno di un cambiamento ma non sa proprio ormai a quali speranze aggrapparsi.
saluti furor