Il fatto è che non raggiungeranno mai le 50.000 firme vidimate... non lo dico per fare pessimismo, è una cosa scontata perché a FreeWeed mancano le strutture, manca pubblicità... Se raggiungono le 50mila firme griderò al miracolo. Ho firmato per i referenda radicali perché loro hanno i mezzi adeguati per raggiungere l'obiettivo.
@Avv.: ho usato la parola "totalmente" proprio per quel motivo. Per quanto mi riguarda, uno totalmente antiproibizionista è a favore della legalizzazione di tutte le droghe, uno non totalmente antipro è a favore della legalizzazione della sola cannabis o della depenalizzazione... ovviamente sto usando etichette, ma le uso per pura comodità per riassumere un pensiero. Non le ho assolutamente dato del proibizionista, si figuri...
E a scanso di altri equivoci, non sto dicendo che la mia posizione da antiproibizionista sia migliore della sua o di qualunque altra persona. Sto solo dicendo che c'è una indubbia differenza di pensiero tra chi vorrebbe tutte le droghe legalizzate e chi le vorrebbe depenalizzate o tra chi vorrebbe solo la marijuana legale.