Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pasqsn Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con te quando dici che bisogna per forza aggrapparsi a partiti, guarda Le3Leggi o il Progetto FreeWeed, stanno raccogliendo le firme per una proposta di legge e per un referendum abrogativo.
    Consapevole del fatto che sono "incomplete" come azioni, ma già è qualcosa, non credete?
    Il fatto è che non raggiungeranno mai le 50.000 firme vidimate... non lo dico per fare pessimismo, è una cosa scontata perché a FreeWeed mancano le strutture, manca pubblicità... Se raggiungono le 50mila firme griderò al miracolo. Ho firmato per i referenda radicali perché loro hanno i mezzi adeguati per raggiungere l'obiettivo.

@Avv.: ho usato la parola "totalmente" proprio per quel motivo. Per quanto mi riguarda, uno totalmente antiproibizionista è a favore della legalizzazione di tutte le droghe, uno non totalmente antipro è a favore della legalizzazione della sola cannabis o della depenalizzazione... ovviamente sto usando etichette, ma le uso per pura comodità per riassumere un pensiero. Non le ho assolutamente dato del proibizionista, si figuri...

E a scanso di altri equivoci, non sto dicendo che la mia posizione da antiproibizionista sia migliore della sua o di qualunque altra persona. Sto solo dicendo che c'è una indubbia differenza di pensiero tra chi vorrebbe tutte le droghe legalizzate e chi le vorrebbe depenalizzate o tra chi vorrebbe solo la marijuana legale.
    Ultima modifica di M'agganjo; 24-07-13 alle 08:38

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.