Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
Il fatto è che non raggiungeranno mai le 50.000 firme vidimate... non lo dico per fare pessimismo, è una cosa scontata perché a FreeWeed mancano le strutture, manca pubblicità... Se raggiungono le 50mila firme griderò al miracolo. Ho firmato per i referenda radicali perché loro hanno i mezzi adeguati per raggiungere l'obiettivo.
Tanto adeguati che ho constatato che piuttosto che attivarmi nel mio comune, poco sopra gli 8000 abitanti, era più utile aiutare il gruppo attivo della mia provincia (3milioni di abitanti), operando quindi nel capoluogo;
Quindi, per coprire una provincia del genere,direi che non sono affatto organizzati!
E' che c'è dietro gente che si sbatte, ci mette la faccia e si piazza tutta la giornata con un tavolino in luoghi strategici! Ma anche li, non è mai abbastanza...

Idem i ragazzi del Progetto Freeweed, stanno cercando referenti in tutte le prov. e comuni, in modo da essere capillari al massimo, stampano le magliette, ecc.
Sono presi bene, stanno creando una sorta di "movimento", passatemi il termine, e non credo che finisca tutto con un referendum!
Per cui, supporto anche per loro, dato che ne hanno bisogno e si stanno sbattendo per una causa comune!

Vogliamo continuare l'OT in un altro thread apposito?
Mi sembra un argomento da non tralasciare questo dei futuri referendum!
Come famo? Ci spostano i mod?