Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Proposta di legge

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    120 Post(s)
    Buonasera avv. Zaina. Leggendo la sua proposta di legge, non ho afferrato alcuni punti.
    Ad esempio: come si fa a stabilire se una coltivazione è a fini di spaccio? Dal numero di piante? Potrei avere 1 sola pianta, che mi produce come 40 piante più piccole. O se non viene ricavato dal numero di piante, potrebbe esserlo se ci sono indizi che provano un uso illecito della sostanza. Ma in questo caso, se non cedo nulla a nessuno, posso anche riempirmi una stanza di piante, senza essere perseguibile? Le piante che non sono in fioritura, quindi non hanno sostanza psicoattiva, rientrano in dei limiti o vengono considerate a parte, rispetto alle piante in fioritura, aventi sostanza psicotropa?
    In fine, le sostanze contenenti psilocina e psilocibina (come funghetti e tartufi), possono essere detenute o coltivate, per fini di uso personale?

Intanto la ringrazio, per l'impegno che pone per questa causa.

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Buonasera avv. Zaina. Leggendo la sua proposta di legge, non ho afferrato alcuni punti.
    Ad esempio: come si fa a stabilire se una coltivazione è a fini di spaccio? Dal numero di piante? Potrei avere 1 sola pianta, che mi produce come 40 piante più piccole. O se non viene ricavato dal numero di piante, potrebbe esserlo se ci sono indizi che provano un uso illecito della sostanza. Ma in questo caso, se non cedo nulla a nessuno, posso anche riempirmi una stanza di piante, senza essere perseguibile? Le piante che non sono in fioritura, quindi non hanno sostanza psicoattiva, rientrano in dei limiti o vengono considerate a parte, rispetto alle piante in fioritura, aventi sostanza psicotropa?
    In fine, le sostanze contenenti psilocina e psilocibina (come funghetti e tartufi), possono essere detenute o coltivate, per fini di uso personale?

Intanto la ringrazio, per l'impegno che pone per questa causa.
    Certamente il numero delle piante, la loro dimensione,unitamente allo stato di assuntore del coltivatore, all'incensuratezza della persona, alla sua sufficiente capacità economica, all'assenza di elementi percettivi di un'attività di spaccio (frazionamento del prodotto), costituiscono elementi valutativi favorevoli.
    Le piante non in fioritura non contano, in quanto prive di principio attivo.
    Le ultime sostanze che mi dice meritano un futuro approfondimento per la loro spuccata attitudine psichedelica.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.