Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  73
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Blitz in stazione con i cani: 43 giovani beccati con hashish e erba

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    Abbiamo le scuole coi bagni senza carta e queste teste di cazzo sprecano soldi a palate fra uomini (salari) e mezzi per sequestrare 40 grammi. Se ci fosse un po' di giustizia sociale dovrebbero fargli il culo a strisce a chi organizza questi blitz e fargli pagare il conto. Spero solo che quando saranno al bar a bersi il loro bel whisky festeggiando la retata...muoiano tutti strozzati
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Abbiamo le scuole coi bagni senza carta e queste teste di cazzo sprecano soldi a palate fra uomini (salari) e mezzi per sequestrare 40 grammi. Se ci fosse un po' di giustizia sociale dovrebbero fargli il culo a strisce a chi organizza questi blitz e fargli pagare il conto. Spero solo che quando saranno al bar a bersi il loro bel whisky festeggiando la retata...muoiano tutti strozzati
    Che bello leggerti, mi sei mancato sdri!

Mentioned
    50 Post(s)
    Voi fate tanto i sarcastici solo perché siete altra gentaglia che si confeziona gli spinelli ed è ben risaputo che uno vede gli aculei del ginder e poi passa automaticamente a bucarsi, è scientificamente provato

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio

ricordi lontani... ma alle medie avevamo i banchi senza le viti... e la tavola di legno formicata, se ne andava per gli affari suoi... e tu dietro a inseguire il banco... che ricordi...

Sdri, non è che a comprar la carta da culo per le scuole, ci si "confezionano" grandi notizione e risultatoni come questi, per le forze dell'(dis)ordine.... eh.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.