Bisogna essere felici per tutti i mezzi che abbiamo,le nostre risorse, per la terra che coltiviamo, per l'acqua, per il CIBO, ci soffermiamo a pensare alla crisi in Italia quando la vera crisi esiste da sempre in altri paesi, dove le risorse non mancano ma forse è proprio per quello che si continua a tenere nell'ignoranza quelle persone. Bisogna essere felici perchè quelle persone lì non hanno niente, in africa,egitto,tunisia.. e quanti altri paesi potrei elencare,ci sono tanti soldi nel mondo ma preferiscono spenderli per fare guerre o spedire gli aereoplanini di carta sullo spazio piuttosto che pensare a rendere migliore il futuro di queste persone. Quando sono triste io penso a queste, bambine, donne, femmine che sono portate ad una schiavitu ingiusta, e a quei maschi bravi costretti a confondersi con chi fà del male. Io penso e mi chiedo se un giorno ognuno di noi riuscirà ad aprire un pò del suo cuore anche in questo argomento, perchè non metto in dubbio che le famiglie che non arrivano a fine mese non siano in crisi, anzi, ma le persone devono lottare perchè noi ne abbiamo tutti i mezzi per farlo, in altri paesi non ci sono mezzi, c'è solo la morte.