Voglio dire solo questo, poi la chiudo perchè non ho più il fegato per certe discussioni, me lo sono giocato con altre faccende

Io penso di capirlo il nano, mi sono messo nei suoi panni ai tempi dei primi contatti con cosanostra, e forse io avrei fatto di peggio..

Penso a lui quando, in gran carta per lo champagne, cerca la sbarba da conquistare ( o acquistare ) a tutti i costi: eh già, io invece..

Poi non parliamo proprio di tasse! io per ragioni di mercato non ho mai potuto fare "nero" e infatti sono perennemente sul lastrico, ogni prestazione sociale poi devo pagarmela ugualmente perciò se potessi...

Ma una cosa non gli perdono, anzi due:

La prima è di affermare sempre l'esatto contrario della verità, questo a prescindere da tutto, è proprio una cosa da statuto della P2

La seconda è che ha usato un neonato per la prima campagna pubblicitaria di forza italia, che manco doveva ancora nascere, ve li ricordate i manifesti con "FOZZA ITAIA"?

Ma lui ha negato , come sempre, la responsabilità , inaugurando la ventennale stagione del " a mia insaputa"!