Originariamente Scritto da
Grower23
Io ho amici in australia e dicono tutti che si, si guadagna bene ma la gente è ignorante
E non c'è cultura, i ragazzi la maggior parte sono imbecilli e si distruggono di alcool e droghe, il mio migliore amico storico è li e mi dice sempre che li le persone sono strane e non si legano come lo facciamo qui, in 4 anni non è riuscito a trovare amici veri tutta gente che pensa ai cazzi propri, poi gli chiedi cos,è il colosseo e non sanno nemmeno di cosa stai parlando
E poi ragazzi è uguale in tutto il mondo è tutto rapportato
Non esiste un posto "facile" dove tutti stanno bene altrimenti staremmo tutti li
Li si guadagna bene ma poi un pacchetto di sigarette o una bottiglietta d'acqua quanto la paghi?
Consigliare di andarsene dal proprio paese? e se tutti facessimo così che ne rimarrebbe di noi
Io sono di quelli che le cose finchè non le cambiano non sono contenti e di certo alla prima debolezza non cedo, starei male a lasciare il paese e sapere che intanto i miei compagni bollono nel pentolone ed io bello bello me ne sono andato mi sa tanto di "Dandi" della situazione senza offesa simoz sto ragionando ponendomi delle questioni
Secondo me ci lamentiamo troppo senza guardare davvero a fondo le cose
Io ho girato il mondo con la mia famiglia ed ho vissuto 2 settimane nella giungla a chang mai thailandia e se priprio devo consigliare un posto allora ti indirizzerei nella natura, miglior posto non esiste della natura
Perchè tanto qui come ti muovi ti muovi il mondo è tutto uguale ed è tutto una merda