Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Trasferirsi ad Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh gli studi veramente li ho fini da un pezzo come inizio cameriere o lavapiatti andrebbe benissimo, più o meno sai quanto si guadagnerebbe con questo mestiere? Per il corso vorrei cercare qualcosa su internet giusto per farmi una base e poi impararlo li, ad un certo punto penso che se voglio mangiare e campare dovró impararlo per forza

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ercaclone Visualizza Messaggio
    Beh gli studi veramente li ho fini da un pezzo come inizio cameriere o lavapiatti andrebbe benissimo, più o meno sai quanto si guadagnerebbe con questo mestiere? Per il corso vorrei cercare qualcosa su internet giusto per farmi una base e poi impararlo li, ad un certo punto penso che se voglio mangiare e campare dovró impararlo per forza
    Guarda che gli studi non si finiscono in 5ª superiore

Con quei due lavori bene o male in olanda si prendono 1200-1300 ca., ma devi comunque tenere conto che la gli stipendi son più alti anche perchè il costo della vita è maggiore.

Per quanto riguarda l'inglese...spendili sti due spicci per un corso, parti con meno soldi ma una solida base d'inglese è indispensabile se vuoi avere un minimo di chance. Se parti con il presupposto che lo imparerai la per riuscire a mangiare parti veramente con il piede sbagliato.
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    0 Post(s)
    @tiaccaci89
    Grazie per il consiglio, ma qui in Italia proprio non voglio rimanere. Al massimo mi farò due mesi di vacanza

@mayoh
    Mmm, io veramente li ho "finiti" molto prima per il corso non penso di avere tempo, vorrei partire fra un mese perché qui in Italia non mi va di rimanere neanche un giorno in più. Come detto sopra sarà un'esperienza di vita, se andrà bene rimarrò li altrimenti mi sarò fatto una bella vacanza u.u

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.