pure io tep la penso come te: nelle mie zone c'é pieno di campi, se uno venisse portato li, nessuno se ne accorgerebbe. Sono cose brutte da dire, ma dove non arriva la giustizia arriverei io
pure io tep la penso come te: nelle mie zone c'é pieno di campi, se uno venisse portato li, nessuno se ne accorgerebbe. Sono cose brutte da dire, ma dove non arriva la giustizia arriverei io
Quella di far "fuori" certa gente, è storia vecchia come vecchia è la teoria secondo cui se li elimini non sei diverso da loro! In 50 anni ne ho sentite tante e tali che, per una persona con senso etico come mi ritengo di essere, c'è da perdere tutta l'etica e trasformarsi in un novello Jack lo Squartatore!
In questo paese che non ha leggi sulla tortura ma dove un torturatore può ottenere promozioni, l'unico insegnamento che lo Stato ci dà è farsi Giustizia da sè, e per farci capire bene, lo ribadisce in ogni occasione.
Ci spingono a comportarci come delinquenti per poi poterci trattare come tali, e se non lo fai, inventano qualcosa usando i media e ti trasformano nel Mostro!
Quanto capisco e condivido le scelte tipo Simoz, Kashmir, etc....
...via da tutta questa merda!![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Ti capisco blue ma suscita rabbia,il fatto è che quella dei pedofili è una categoria molto protetta,una volta che vengono scoperti alla più brutta si prendono l'infermità mentale e vanno a casa...ma vogliamo parlare della chiesa poi?
Ma infatti non sono una persona che gira squartando qua e la,ci vuole sangue freddo per trinciare a martellate le ossa a una persona,ma sono sicuro che in un caso del genere la mia etica andrebbe a farsi benedire e il demone che è nascosto in ognuno di noi verrebbe fuori,siamo animali in fondo,poi possono montare tutti gli articoli che vogliono,se la giustizia é in grado di non punire uno stupratore sarà anche in grado di non punire un babbo che rende giustizia alla propria figlia.
Mi sta bene passare per un mostro![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Nel qual caso la giustizia fallisse clamorosamente io non potrei fare altro che provare simpatia e comprensione per un atteggiamento del genere,potrà essere sbagliato quanto uno vuole ma è comprensibile.
il 'bello' é che gli stupratori in carcere sono in isolamento..
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Io ho una "vaga" idea......ho sempre avuto piu' che altro un sospetto....che questo derivi proprio dal fatto che chi tira i fili della "baracca Italia" abbia degli accordi nascosti e illeciti ben precisi con le organizzazioni criminali che lucrano anche sullo spaccio delle sostanze stupefacenti.
E ogni loro mossa a riguardo non fa altro che confermare questi sospetti.![]()