Stasera sono presente chi c'è mi mandi un pl cosi i becchiamo li dai
Stasera sono presente chi c'è mi mandi un pl cosi i becchiamo li dai
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Stasera mi tocca sorbirmi i Motel..., lo faccio per un'amica fusissima che gli muore dietro! qualcuno è lì?!?
![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Oooops, sono fuso pure senza bomboni.... è stasera! Tra un'oretta parto, oltre a Martani che è volontario alle birre, c'è qualcun altro per incontrarsi?
Per riconoscersi:
![]()
(cit. F. De Andrè)
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Serata orripilante! Motel Sconnection! Certo non sono un estimatore, ma sembrava di essere in una disco di 4° categoria. Non un pezzo loro, tutte cover e per quel che mi riguarda, mal fatte e pure ripetute nell'arco del "concerto".
Comunque ho cercato di beccare Martani alla Pinta Rossa, ma senza successo.Avrò un'altra occasione con gli SkaP!!!
![]()
(cit. F. De Andrè)
Allora, enjointers al concerto SkaP? Chi c'è? Dove beccarsi? Come riconoscersi....?
Facciamo una lista?!?!![]()
(cit. F. De Andrè)