Hidden Content
Hidden Content
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)
Ha ragione.
Mi spiego meglio.
Nel corso di queste operazioni di polizia giudiziaria, gli agenti cercano sempre (e' loro diritto ed una sorta di gioco delle parti) di far pressioni sugli indagati che sono intimoriti, e magari rilasciano dichiarazioni auto accusatorie, che in prosieguo possono danneggiarli.
È a queste dichiarazioni che faccio riferimento.
Ritengo invece fondamentale ribadire la destinazione del coltivato all'uso personale.![]()
Ok quindi nel caso in cui suonino al campanello ci si deve limitare a dire:
"Chiamo il mio avvocato e i parenti", "L'unica parte della pianta che va pesata sono i fiori, poichè solo lì è presente il principio attivo", "è solo per uso personale".
E basta giusto?
Ad esempio se chiedono cose tipo: "Chi era a conoscenza della coltivazione?", "La coltiva lei personalmente?", o altre domande simili....bisogna rispondere o meglio dire "Per ora mi avvalgo del diritto di non rispondere"?
Hidden Content
Hidden Content
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)
Ovviamente lì si deve fare entrare....ma sostanzialmente tutto il resto è quanto si deve fare.
Insistete per far chiamare avvocato e persone di fiducia, perché spesso questo diritto viene disatteso.
Se non foste esauditi, fate mettere a verbale tale omissione....vedrete che vi autorizzano subito (non saranno contenti, ma lo fanno)
Hidden Content
Hidden Content