Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Club Bilderberg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Outplace è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Inoltre hai ricordato tu stesso l'utilizzo di gas nervino, o di armi chimiche o nucleari. Potrete scendere in piazza in 60 milioni in Italia, ma con un pulsante verreste tutti uccisi. (Tanto ultimamente nel Bilderberg si parla di come fare un pò di pulizia, visto che ormai abbiamo superato i 7 miliardi di abitanti)
    Ultima modifica di Outplace; 27-08-13 alle 14:20

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Outplace Visualizza Messaggio
    Inoltre hai ricordato tu stesso l'utilizzo di gas nervino, o di armi chimiche o nucleari. Potrete scendere in piazza in 60 milioni in Italia, ma con un pulsante verreste tutti uccisi. (Tanto ultimamente nel Bilderberg si parla di come fare un pò di pulizia, visto che ormai abbiamo superato i 7 miliardi di abitanti)
    Outplace, guarda che già negli anni '60 ne parlavano... ed erano arrivati alle stesse conclusioni a cui ti riferisci circa il Bilderberg. Un importatnte collaboratore di Nixon (mi pare) dichiarò che 1$ investito nella prevenzione delle nascite, valeva più di 1000$ investiti nel combattere la fame nel mondo....
    A questo servono le guerre fratricide che continuano a scoppiare nelle nazioni sovraffollate, i potenti hanno capito che non serve che mandino loro un esercito per decimare un popolo, quando basta fare in modo che le nazioni si annientino da sole!
    Le altre guerre, come quelle "missioni di pace" a cui partecipa il nostro esercito, servono solo a proteggere interessi economici e/o politici.
    Ed ecco perchè continuano anche la guerra alla nostra amata, sempre e solo interessi...
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.