Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Club Bilderberg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ma se non abbiamo nemmeno il coraggio di scendere in piazza x rendere libera una pianta perché ciò potrebbe significare rinunciare alla propria libertà....figurati se gli italiani sono in grado di fare un boicottaggio serio
    Scusa questo è l'errore piu comune secondo me,
    pensare guardare ciò che fanno gli altri....
    vorrei solo ragionare;tu sei pronto per un boicotaggio, serio come dici tu??

Bene inizia,se non lo hai già fatto e se lo hai già fatto condividilo divulga il tuo stile di vita nuovo...cercando di far conoscere questo tuo nuovo modo di affrontare la vita da piccole cose nascono le grandi...ci vuole tempo....

Citazione Originariamente Scritto da Outplace Visualizza Messaggio
    No, facebook non lo uso. No, al supermercato non ci vado. No, la macchina non la uso. No, le tue medicine non le compro e mi curo con i miei rimedi naturali e con la corretta alimentazione. No, il tuo alcol del sabato sera non lo compro e sto a casa a curare le mie piantine.
    So che è fantascienza, ma se tutti ragionassero cosi in una settimana salterebbe tutta la baracca...
    Stessa cosa...tu lo fai????

Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto,le persone non rinunceranno mai ad un giorno senza auto,a fb,al supermercato,alle medicine ecc ecc,altrimenti non staremmo al punto dove siamo ora
    un giorno????e a che serve?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio

-Sul Nuovo ordine mondiale: al dire il vero non ho mai capito cos'è, perché mi vengono presentate teorie discordanti tra di loro. Però sarei assolutamente favorevole ad uno scenario "Pianeta Terra unica nazione", sarebbe l'unico modo per eliminare la povertà. Non è un segreto che la ricchezza mondiale sia distribuita in modo totalmente iniquo a spese di altri popoli (quelli africani sopratutto). Ma quando accadrà sarà la fine del consumismo, quindi mi chiedo se accadrà.
    terra unica nazione???,non è da intendere unico paese amici e serenità,ma un unico controllo mondiale,metteranno microchip sottocutanei,con tutti i dati persino i soldi...tutti sotto un unico controllo

Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio

Appunto come prima ribadisco: tutto questo ha gioco nei paesi sottosviluppati,
    il brutto di tutta questa faccenda è che noi al massimo ne parliamo tra amici, sui forum sui social o la ignoriamo bellemente...
    sottosviluppati???
    chiedilo ai coltivatori usa o agli allevatori di polli isempre negli usa....

per chi non crede che sia possibile,che sia troppo;
    credete che,chiedendo alla gente vissuta negli anni prima del lavoro di hitler
    che sarebbero morti milioni di persone cosi????

riflettiamo gente,ma non facciamoci fottere...
    nè distrarre troppo dalle teorie complottistiche...
    AGIRE

Outplace è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kashmir Visualizza Messaggio

Stessa cosa...tu lo fai????

Devo essere sincero. Ho navigato in un oceano di ignoranza fino ad almeno 3 anni fa..
    Dopo radicali cambiamenti interiori sto cominciando ad orientare il mio stile di vita sulla rinuncia e, per quanto mi è possibile, sulla spiritualità. Ma il mio cammino è ancora lungo...............molto lungo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.