Originariamente Scritto da
WeedLife
Ma io non sto dicendo assolutamente che sia lecito coltivare le piante, anzi... Ma visto e considerato che molti di noi lo fanno, o vogliono farlo, pur sapendo che non si tratta di un qualcosa di lecito, non vedo dove sia il problema nel condividere nostre eventuali esperienze negative; Non mi pare che sia illegale raccontare a qualcun altro di come si è stati beccati, correggimi se sbaglio, come non è illegale Parlare e dare consigli sulla coltivazione.
Non è detto che solo perchè sia vietato dalla legge, allora uno non debba preoccuparsi di prendere delle precauzioni. Potrebbe esserci qualche giovanotto che non è al corrente del fatto che se cominci a spargere la voce, a non tenere un basso profilo, a fumare per la strada ecc ecc, puoi essere intercettato e arrestato - e allo stesso modo degli esempi che ti ho elencato potrebbero esserci altre accortezze da prendere per una maggior sicurezza e tranquillità, di cui magari non tutti sono al corrente.
Per farti capire: Io non ero minimamente a conoscenza del fatto che, se consumi corrente a dire basta (ad esempio 4/5kw) puoi essere sottoposto a controlli; Se non avessero arrestato un mio amico in questo modo, io non l'avrei mai saputo e avrei potuto commettere questa disattenzione e ritrovarmi magari nei guai. Quello che voglio è solo cercare di dare una mano, tutto qua

SE poi questo significa 'favoreggiamento' e 'istigazione alla coltivazione', beh allora chiedo venia per il mio errore!
Pace!