Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Pareri e consigli per mantenere un basso profilo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro Weedlife anch'io ho molto piacere a confrontarmi con persone che vivono esperienze diverse dalla mia.
    Io non sono più colto, sono solo più esperto e la mi esperienza mi ha reso prudente e un po' cinico.
    Predico attenzione, correttezza e rispetto della legge (anche se non la condivido è mi batto per cambiarla - vedi la mia proposta di legge-) perché questa e' l'essenza della democrazia secondo me.
    È' differente raccontare un' esperienza giudiziaria, rispetto allo scambiarsi informazioni su come coltivare (che è' condotta vietata e punita penalmente).
    Io lo dico perché credo nell'informazione giuridica leale e corretta e per un dovere professionale.
    Poi se una persona vuol fare a modo suo, non potrà dire di non essere stata avvertita.
    Grazie per l'attenzione.
    Certo, ovviamente rispetto e condivido il tuo parere senza dubbio!
    Se potessi mandarmi un link della tua proposta di legge sarei felicissimo di darle un'occhiata, sono molto interessato.

E grazie ancora per il tuo parere, sempre apprezzato!
    Rinnovo i saluti.

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da WeedLife Visualizza Messaggio
    Certo, ovviamente rispetto e condivido il tuo parere senza dubbio!
    Se potessi mandarmi un link della tua proposta di legge sarei felicissimo di darle un'occhiata, sono molto interessato.

E grazie ancora per il tuo parere, sempre apprezzato!
    Rinnovo i saluti.
    La proposta di legge e' stata pubblicata il 28 luglio nella sezione CORNER AVVOCATO.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.