Mi rendo conto che in questo periodo non sono stato il solo ad essere attaccato da dei parassiti;sulle varie pagine si danno consigli e si cerca la soluzione migliore ma purtroppo tutte queste informazioni andrannno non dico perse completamente perchè i 3d rimangono ma non tutti vanno ad aprire ogni singola pagina per risolvere magari il problema che lo stà affliggendo,ecco perchè creare una stanza apposita sarebbe grandioso,ogni singola informanzione che riguarda questo argomento verrebbe immagazzinata tutta insieme senza dispersioni,perchè a mio parere proprio il fatto che se ne parla un pò quì un pò li non aiuta e non aiuterà se non il singolo utente e saremo costretti a ripetere le stesse info ogni volta ripartendo dall'inizio invece a mio parere i vantaggi di questa sezione sarebbero:
-Crescita delle conoscenze anche da parte di esperti in materia perchè si potrebbero fare approfondimenti e discussioni
-Non dover ripetere le stesse info più e più volte a cei diversi casi a chi ne ha bisogno
-Facile diagnosi da parte di chiunque del proprio problema
-Facili soluzioni da usare con la certezza che funzionino visto che già lo hanno fatto
-Si potrebbe approfondire l'argomento magari verso l'uso di prodotti naturali,come si preparano e il loro utilizzo.
Si potrebbe fare una guida ma poi nelle guide manca sempre qualcosa o magari al meno esperto certe parole gli rendono incomprensibile tutto il resto,invece con le diverse esperienze che purtroppo succedono sempre,si terrebbe in continuo aggiornamento il futuro 3d,e magari farci accendere qualche lampadina come se ad esempio il ragnetto rosso attacca sempre in determinati periodi,attuare delle piccole pratiche preventive per evitare il suo ma anche altri attacchi,perchè a mio parere con queste bestiacce si dovrebbe agire preventivamente e non solo dopo che l'attacco è massiccio,agire prima ci risparmierebbe tempo e denaro e cosa importante la salute delle nostre painte.
Secondo me abbiamo bisogno di una pagina che tratti esclusivamente della diagnosi e della successiva cura delle nostre amate quanto prima,se le nostre energie si convogliano in un solo punto la forza sprigionata è maggiore![]()

Mi piace:
Non mi piace: