Ok, l'estate è passata, le cose si evolvono (nel male e nel bene) e siamo ancora a domandarci: cosa vogliamo fare per realizzare il nostro (e non solo...) sogno?!?
Non voglio nascondere che nel periodo in cui questo tread è stato attivo, mi è sembrato di volare sulle ali di una chimera... orizzonti incredibili e libertari si scorgevano da lassù e pareva che solo allungando una mano si potessero toccare...
Tutto è sembrato bloccarsi davanti alla frase di Holy:
...ma noi siamo figli, ragazzi, minorenni, maggiorenni, padri, madri, fratelli, cugini, lavoratori, professionisti, disoccupati, incensurati, condannati, pregiudicati, giudici, avvocati, ed ogni altro sostantivo che la nostra cultura ed immaginazione possano suggerirci. Perché siamo il Popolo. Perché le nostre idee sono trasversali rispetto alle classi sociali, ai credi religiosi o politici, alle convinzioni personali o alle convenzioni sociali.Credo occorra stare bene attenti ad usare i termini "figli, ragazzi, minorenni" rischia di essere una bella zappata sui piedi
Spetta sempre a noi muovere i passi che ci porteranno dove vogliamo andare... non smettiamo di camminare!
Forse qualcuno si è stancato perchè incominciava a sentire la puzza della politica. Ne avevo parlato con Barbone e forse l'avevo un po' disilluso sul futuro di certe idee. Sbagliavo! Sono 50 anni che vivo con idee del genere che mi frullano nella testa, mi hanno portato a progredire dentro e conservato fuori... ha ragione Oliviero Toscani quando crea un parallelismo tra Mick Jagger e Mario Monti (pare impossibile, ma sono coetanei...), arrivando a dire: "Allora non sono le droghe che fanno male, sono le Banche!"
Se è possibile nella realtà creare un simile confronto, allora in questa stessa realtà deve essere possibile legalizzare la Cannabis e creare questi benedetti CSC.it
WISE UP, ROLL IT UP
, LIGHT IT UP
!