Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  127
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Andatevene!

Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RooR* Visualizza Messaggio
    se votare farebbe cambiare le cose non ce lo lascerebbero fare....ma siccome non cambia un cazzo ci fanno credere che votare faccia la differenza..
    sante parole...

Mentioned
    141 Post(s)
    La penso come sdrino, vada per la B, forse perchésono giovane o forse perché é di carattere

Mentioned
    50 Post(s)
    se votare farebbe cambiare le cose non ce lo lascerebbero fare....ma siccome non cambia un cazzo ci fanno credere che votare faccia la differenza..
    La gente è andata a votare, il problema è che ha votato ancora dopo vent'anni lo stesso uomo che ha distrutto il paese, se c è gente ancora che crede an ora che b. Sia la salvezza dell italia allora non c'è proprio speranza.

Per quanto riguarda quello che ha scritto sdrino sono pienamente d'accordo e alla fine aggiungo che uno dovrebbe essere ricordato per altro, non x ciò che ha lasciato in termini economici

Mentioned
    141 Post(s)
    simoz, ti vorrei chiedere un paio di cose? Come ti muovi per l' australia? Quali lavori offrono? E il visto?

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    simoz, ti vorrei chiedere un paio di cose? Come ti muovi per l' australia? Quali lavori offrono? E il visto?
    Ho fatto due mesi in una città, altri due mesi in un altra spostandosi con una macchina comprata a 1000 dollari, poi rivenduta, comprato un van e mi sto girando l'australia on the road, ho fatto circa 8k km finora, di lavori ho fatto il cuoco anche se non ho studiato x quello (ma è una mia passione e Cmq gli spacco il culo a sti babbi), in un mattatoio (il peggior lavoro della mia vita) e mo sto cercando di finire i giorni nelle farm per rinnovare il visto x il secondo anno

Mentioned
    141 Post(s)
    io ti stimo troppo, se ne ho una possibilita ci tengo molto a parlarne anche in privato

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    io ti stimo troppo, se ne ho una possibilita ci tengo molto a parlarne anche in privato
    Non c è problema, quando vuoi scrivimi e appena posso ti rispondo!

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    La gente è andata a votare, il problema è che ha votato ancora dopo vent'anni lo stesso uomo che ha distrutto il paese, se c è gente ancora che crede an ora che b. Sia la salvezza dell italia allora non c'è proprio speranza.
    votare b o votare c o votare qualche altro coglione non fa la differenza, le cose non cambieranno mai, destra e sinistra sono la stessa cosa, ci tirano per il culo e basta! l'unica maniera per cambiare le cose sarebbe di ammazzarli tutti
    Strappo RooЯ e non ci penso!

Mentioned
    50 Post(s)
    votare b o votare c o votare qualche altro coglione non fa la differenza, le cose non cambieranno mai, destra e sinistra sono la stessa cosa, ci tirano per il culo e basta! l'unica maniera per cambiare le cose sarebbe di ammazzarli tutti
    Appunto, ma siccome tutti si lamentano, ma nessuno fa un cazzo io mi faccio da parte, se qualcuno prima o poi inizierà a lottare sarò più che felice di tornare e contribuire, ma sino ad allora, io a regalare il mio tempo ed i miei soldi a quegli infami non ci sto più

Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Appunto, ma siccome tutti si lamentano, ma nessuno fa un cazzo io mi faccio da parte, se qualcuno prima o poi inizierà a lottare sarò più che felice di tornare e contribuire, ma sino ad allora, io a regalare il mio tempo ed i miei soldi a quegli infami non ci sto più
    troppa IGNORANZA qua in italia per lottare, la gente è chiusa mentalmente ed è bombardata da merda che fanno vedere alla tv 24h su 24.... i pochi che manifestano vengono visti come delinquenti e casinisti... chissà se prima o poi la gente aprirà gli occhi
    Strappo RooЯ e non ci penso!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.