La penso come sdrino, vada per la B, forse perchésono giovane o forse perché é di carattere
La gente è andata a votare, il problema è che ha votato ancora dopo vent'anni lo stesso uomo che ha distrutto il paese, se c è gente ancora che crede an ora che b. Sia la salvezza dell italia allora non c'è proprio speranza.
Per quanto riguarda quello che ha scritto sdrino sono pienamente d'accordo e alla fine aggiungo che uno dovrebbe essere ricordato per altro, non x ciò che ha lasciato in termini economici
simoz, ti vorrei chiedere un paio di cose? Come ti muovi per l' australia? Quali lavori offrono? E il visto?
Ho fatto due mesi in una città, altri due mesi in un altra spostandosi con una macchina comprata a 1000 dollari, poi rivenduta, comprato un van e mi sto girando l'australia on the road, ho fatto circa 8k km finora, di lavori ho fatto il cuoco anche se non ho studiato x quello (ma è una mia passione e Cmq gli spacco il culo a sti babbi), in un mattatoio (il peggior lavoro della mia vita) e mo sto cercando di finire i giorni nelle farm per rinnovare il visto x il secondo anno
io ti stimo troppo, se ne ho una possibilita ci tengo molto a parlarne anche in privato![]()
Strappo RooЯ e non ci penso!
Appunto, ma siccome tutti si lamentano, ma nessuno fa un cazzo io mi faccio da parte, se qualcuno prima o poi inizierà a lottare sarò più che felice di tornare e contribuire, ma sino ad allora, io a regalare il mio tempo ed i miei soldi a quegli infami non ci sto più
Strappo RooЯ e non ci penso!