Bella, Ganjalf, ma se posti prima in "presentazioni" preferiamo....
...anche io condivido parecchi dei tuoi Sport! (la maiuscola è d'obbligo!)
Che Pirla! SIAMO IN PRESENTAZIONI!!!![]()
Bella, Ganjalf, ma se posti prima in "presentazioni" preferiamo....
...anche io condivido parecchi dei tuoi Sport! (la maiuscola è d'obbligo!)
Che Pirla! SIAMO IN PRESENTAZIONI!!!![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
vedo che qua la fuoranza avanza, penso che mi trovero bene
facevo parte di una squadra e giocavamo nei dintorni boscosi del PO, eravamo circa 12 ,abbiamo fatto almeno 30 battaglie all'anno per 3 anni, poi pero la nostra location(un ristorante di uno dei nostri) è fallito e abbiamo smesso, tra impegni ed altro
ma non si sa mai, il mio fucile lo conservo anche solo per sparare ai testimoni di geova, ad esempio
nelle prossime ore faro un giretto approfondito sul forum per capire che gente siete XD
Saluti!
Ultima modifica di Er Ganjalf; 07-09-13 alle 13:44
girovagando sul forum la prima domanda che mi è venuta in mente è:
è mai capitato che qualcuno registrato in questo forum e che aveva dato infrmazioni personali, magari linkato foto di piante o quelle della sua faccia ecc, sia stato stranamente beccato, per la possibilita piu che remota che ci siano sbirri infiltrati(come in ogni forum dove si parla di queste cose?
o ad esempio dall'indirizzo Email, non è possibile per le forze dell'ordine capire da dove scrivi?
perche sinceramente non è che mi fidi tanto a postare quello che sto tirando su, anzi, non ci ho nemmeno fatto una foto finora per motivi comprensibili
grazie delle eventuali risposte
Mai abbassare la guardia, qui c'è pieno di sbirri...è risaputo che anche un utente conosciutissimo faccia parte del lato oscuro, occhio con chi fai amicizia.
Scherzi a parte, il web in generale non è mai sicuro e tutto ciò che posti è a tuo rischio e pericolo. Sta a te scegliere -anche se, per ora, non ho mai sentito nessuno che è stato sgamato tramite EJ, i motivi erano ben altri... -
Benvenuto, comunque Ganjalf![]()
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Benvenuto![]()
- It's not a war on drugs ,
it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
Keep that in mind at all times. -
Ok, grazie a tutti
manterro l'anonimato e condividero con voi quello che ci sara da condividere.
penso che apriro un topic in coltivazione alle prime armi![]()
Benvenuto! La berry x esempio è uno sbirro in gonnella![]()