Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ganjalf , dov'è la canapa?

Mentioned
    2 Post(s)
    Salve gentaglia! mi trovo qui sul vostro forum poiche avro bisogno di consigli a breve, per una grande raccolta , che sta superando tutte le mie aspettative, ci conto eh
    ho 24 anni , ho fatto l'universita(scienze naturali) la cosa che mi riesce meglio è il modellismo(dipingere miniature e costruire velieri in legno , cose del genere) pratico sport alternativi come tagliare legna ad accettate, pescare, tirare con l'arco, giocare a Softair, leggere libri di autori dimenticati, e ovviamente, da qualche anno ormai, fumare i derivati di questa pianta miracolosa ingiustamente criminalizzata da persone vendute e corrotte(o maleinformate)
    Beh, che dire spero di condividere questo e altro con voi, rimanendo nel totale anonimato.
    purtroppo

Mentioned
    7 Post(s)
    Bella, Ganjalf, ma se posti prima in "presentazioni" preferiamo....
    ...anche io condivido parecchi dei tuoi Sport! (la maiuscola è d'obbligo!)

Che Pirla! SIAMO IN PRESENTAZIONI!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao ganjalf,benvenuto su enjoint...soft air?avreomo modo di parlare
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    ...anche io condivido parecchi dei tuoi Sport! (la maiuscola è d'obbligo!)

Blue, ha postato in presentazioni!! Devo dire due paroline alla tua signora??
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Blue, ha postato in presentazioni!! Devo dire due paroline alla tua signora??
    Che pirla io, non ho letto tutto il tuo post!!! Vabbè dai, ti faccio parlare con la Yoma.....
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    vedo che qua la fuoranza avanza, penso che mi trovero bene
    facevo parte di una squadra e giocavamo nei dintorni boscosi del PO, eravamo circa 12 ,abbiamo fatto almeno 30 battaglie all'anno per 3 anni, poi pero la nostra location(un ristorante di uno dei nostri) è fallito e abbiamo smesso, tra impegni ed altro
    ma non si sa mai, il mio fucile lo conservo anche solo per sparare ai testimoni di geova, ad esempio
    nelle prossime ore faro un giretto approfondito sul forum per capire che gente siete XD
    Saluti!
    Ultima modifica di Er Ganjalf; 07-09-13 alle 13:44

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Ganjalf e benvenuto, belle passioni le tue, piacerebbe tanto anche a me praticare soft air o paintball ma i miei amici sono un pò restivi, invece per la pesca tra non molto vado a cimentarmi...

Mentioned
    2 Post(s)
    girovagando sul forum la prima domanda che mi è venuta in mente è:
    è mai capitato che qualcuno registrato in questo forum e che aveva dato infrmazioni personali, magari linkato foto di piante o quelle della sua faccia ecc, sia stato stranamente beccato, per la possibilita piu che remota che ci siano sbirri infiltrati(come in ogni forum dove si parla di queste cose?
    o ad esempio dall'indirizzo Email, non è possibile per le forze dell'ordine capire da dove scrivi?
    perche sinceramente non è che mi fidi tanto a postare quello che sto tirando su, anzi, non ci ho nemmeno fatto una foto finora per motivi comprensibili
    grazie delle eventuali risposte

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Er Ganjalf Visualizza Messaggio
    girovagando sul forum la prima domanda che mi è venuta in mente è:
    è mai capitato che qualcuno registrato in questo forum e che aveva dato infrmazioni personali, magari linkato foto di piante o quelle della sua faccia ecc, sia stato stranamente beccato, per la possibilita piu che remota che ci siano sbirri infiltrati(come in ogni forum dove si parla di queste cose?
    o ad esempio dall'indirizzo Email, non è possibile per le forze dell'ordine capire da dove scrivi?
    perche sinceramente non è che mi fidi tanto a postare quello che sto tirando su, anzi, non ci ho nemmeno fatto una foto finora per motivi comprensibili
    grazie delle eventuali risposte
    Mai abbassare la guardia, qui c'è pieno di sbirri...è risaputo che anche un utente conosciutissimo faccia parte del lato oscuro, occhio con chi fai amicizia .

Scherzi a parte, il web in generale non è mai sicuro e tutto ciò che posti è a tuo rischio e pericolo. Sta a te scegliere -anche se, per ora, non ho mai sentito nessuno che è stato sgamato tramite EJ, i motivi erano ben altri... -
    Benvenuto, comunque Ganjalf
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Mentioned
    3 Post(s)
    Benvenuto
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.